- Allievi B GIR.D
- Santa Maria
-
6 - 0
- Aurora Montaione
SANTA MARIA: Ceccarini, Bargiacchi, Vignozzi, Toni, Ruggero, Del Vigo, Maltinti, Bencini, Calori, Carraro, Nalli. A disp.: Masi, Rigoli, Parri, Silly, Fathi, Francioni. All.: Giunti.
AURORA MONTAIONE: Del Colombo, Segretario, Pace, Lucchesi, Scalisi, Fornai, Parentini, Martini, Bici, Marconcini, Pagni, Latini, Pazzelli. All.: Nardi.
RETI: Toni, Calori, Nalli 2, Parri 2.
Il S.Maria batte il Montaione tra le mura del proprio fortino, nonostante sia stato costretto a giocare per un'ora in inferiorità numerica a causa dell'espulsione ai danni di Carraro. Gli uomini di Giunti prendono subito in mano il pallino del gioco grazie a un Calori scatenato in mezzo al campo. La prima occasione della partita la costruiscono i locali: Bencini ci prova subito dalla distanza, il suo tiro è un missile che però si schianta sulla traversa. Sul capovolgimento di fronte, scambio tra Bici e Parentini che tentano l'affondo centrale ma vengono interrotti dall'ottimo anticipo di Toni. Il Santa Maria torna immediatamente in attacco: calcio d'angolo battuto Bencini, colpo di testa di Calori che manca lo specchio della porta di millimetri. Al 7' ancora un calcio d'angolo a favore dei padroni di casa: la difesa avversaria non riesce ad allontanare, il pallone resta in area di rigore, Nalli calcia da posizione favorevolissima ma Del Colombo riesce a respingere, il pallone torna ancora una volta in mezzo all'area di rigore e questa volta Toni riesce a scaraventarlo in porta con un tap in facile facile, 1-0 per il Santa Maria. Subito dopo il gol Del Vigo ha l'occasione per raddoppiare ma non riesce a spingere in porta il pallone. L'appuntamento con il gol del Santa Maria è solo rimandato, però: passano pochi minuti dall'occasione fallita da Del Vigo ed ecco che Calori fa 2-0 per i suoi. Passano pochi minuti e il Santa Maria segna di nuovo: Nalli si guadagna e trasforma il calcio di rigore che fissa sul 3-0 il punteggio della prima metà di gara. Purtroppo per i locali, allo scadere del primo tempo arriva l'espulsione di Carraro, fatto che costringe Giunti a modificare l'assetto tattico della sua squadra nella ripresa: nel secondo tempo sulla fasce ci sono Silly e Parri e il modulo diventa un 4-4-1. Parri entra subito in partita segnano il gol del 4-0 con una fucilata dalla grande distanza. Al 21' Parentini colpisce la traversa e perde l'occasione di firmare il gol della bandiera dell'Aurora Montaione. Al 28' Nalli fa 5-0 per il Santa Maria con un tocco sottoporta al termine di una mischia furibonda nella'area di rigore dell'Aurora, allo scadere Parri chiude la doppietta personale e fissa il punteggio sul 6-0 finale trasformando un calcio di rigore guadagnato da Silly.
Calciatoripiù: Toni, Calori (Santa Maria), Parentini e Scalisi (Aurora Montaione).
SANTA MARIA: Ceccarini, Bargiacchi, Vignozzi, Toni, Ruggero, Del Vigo, Maltinti, Bencini, Calori, Carraro, Nalli. A disp.: Masi, Rigoli, Parri, Silly, Fathi, Francioni. All.: Giunti.<br >AURORA MONTAIONE: Del Colombo, Segretario, Pace, Lucchesi, Scalisi, Fornai, Parentini, Martini, Bici, Marconcini, Pagni, Latini, Pazzelli. All.: Nardi.<br >
RETI: Toni, Calori, Nalli 2, Parri 2.
Il S.Maria batte il Montaione tra le mura del proprio fortino, nonostante sia stato costretto a giocare per un'ora in inferiorità numerica a causa dell'espulsione ai danni di Carraro. Gli uomini di Giunti prendono subito in mano il pallino del gioco grazie a un Calori scatenato in mezzo al campo. La prima occasione della partita la costruiscono i locali: Bencini ci prova subito dalla distanza, il suo tiro è un missile che però si schianta sulla traversa. Sul capovolgimento di fronte, scambio tra Bici e Parentini che tentano l'affondo centrale ma vengono interrotti dall'ottimo anticipo di Toni. Il Santa Maria torna immediatamente in attacco: calcio d'angolo battuto Bencini, colpo di testa di Calori che manca lo specchio della porta di millimetri. Al 7' ancora un calcio d'angolo a favore dei padroni di casa: la difesa avversaria non riesce ad allontanare, il pallone resta in area di rigore, Nalli calcia da posizione favorevolissima ma Del Colombo riesce a respingere, il pallone torna ancora una volta in mezzo all'area di rigore e questa volta Toni riesce a scaraventarlo in porta con un tap in facile facile, 1-0 per il Santa Maria. Subito dopo il gol Del Vigo ha l'occasione per raddoppiare ma non riesce a spingere in porta il pallone. L'appuntamento con il gol del Santa Maria è solo rimandato, però: passano pochi minuti dall'occasione fallita da Del Vigo ed ecco che Calori fa 2-0 per i suoi. Passano pochi minuti e il Santa Maria segna di nuovo: Nalli si guadagna e trasforma il calcio di rigore che fissa sul 3-0 il punteggio della prima metà di gara. Purtroppo per i locali, allo scadere del primo tempo arriva l'espulsione di Carraro, fatto che costringe Giunti a modificare l'assetto tattico della sua squadra nella ripresa: nel secondo tempo sulla fasce ci sono Silly e Parri e il modulo diventa un 4-4-1. Parri entra subito in partita segnano il gol del 4-0 con una fucilata dalla grande distanza. Al 21' Parentini colpisce la traversa e perde l'occasione di firmare il gol della bandiera dell'Aurora Montaione. Al 28' Nalli fa 5-0 per il Santa Maria con un tocco sottoporta al termine di una mischia furibonda nella'area di rigore dell'Aurora, allo scadere Parri chiude la doppietta personale e fissa il punteggio sul 6-0 finale trasformando un calcio di rigore guadagnato da Silly. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Toni, Calori</b> (Santa Maria), <b>Parentini e Scalisi</b> (Aurora Montaione).