- Giovanissimi B GIR.A
-
Garzella Marinese
-
1 - 2
-
Pisa Ovest
GARZELLA MARINESE: Reccanello, Frroku, Tedesco, Quattrini, Targia, Borneo, Traso, Rizzo, Sicilia, Burchi, Della Rosa. A disp.: Orsolini, Mattolini, Marconcini. All.: Michele Barsacchi.
PISA OVEST: Ademaj, Paolicchi, Flores, Cutolo, Cima, Guidotti, Amato, Ciardelli, Lo Bue, Pelliccia, Mannucci. A disp.: Austria, Brown, Degl'Innocenti, Doveri, Radouane, Spahiu. All.: Marcello Guidi.
ARBITRO: Palermo di Pisa
RETI: Mannucci, Borneo, Ciardelli.
Il Pisa Ovest torna a vincere una gara che vale punti veri, consolida la propria posizione di metà classifica e mette nel mirino gli Ospedalieri, impegnati col Pro Livorno fuori classifica. La Garzella, che si lamenta a lungo durante e dopo la gara per l'operato dell'arbitro Palermo, dà vita a una gara grintosa, senza concedere niente ai padroni di casa: soltanto una perla di Ciardelli nella parte finale di gara permetterà ai ragazzi di Guidi di espugnare Marina di Pisa. La gara si sblocca a favore degli ospiti intorno al quarto d'ora: Ciardelli lancia Mannucci che, smarcato davanti alla porta, in corsa calcia violentemente infilando il pallone nel sacco. Trascorre una decina di minuti e i padroni di casa riescono a trovare il pari: al termine di un batti e ribatti in area la difesa rossoblù rinvia nei pressi di Borneo che si avventa sulla sfera e da pochi metri trafigge Ademaj. Nella ripresa, dopo una bella punizione di Ciardelli ben parata dall'attento Reccanello, l'incontro si svolge prevalentemente a centrocampo fino all'episodio chiave del 55' che regala tre punti agli ospiti: lo stesso Ciardelli se ne va sulla destra con una volata solitaria e, rientrato sul piede preferito, riesce a infilare nel sacco il pallone dell'1-2. Calciatorepiù: Mannucci (Pisa Ovest).
esseti
GARZELLA MARINESE: Reccanello, Frroku, Tedesco, Quattrini, Targia, Borneo, Traso, Rizzo, Sicilia, Burchi, Della Rosa. A disp.: Orsolini, Mattolini, Marconcini. All.: Michele Barsacchi.<br >PISA OVEST: Ademaj, Paolicchi, Flores, Cutolo, Cima, Guidotti, Amato, Ciardelli, Lo Bue, Pelliccia, Mannucci. A disp.: Austria, Brown, Degl'Innocenti, Doveri, Radouane, Spahiu. All.: Marcello Guidi.<br >
ARBITRO: Palermo di Pisa<br >
RETI: Mannucci, Borneo, Ciardelli.
Il Pisa Ovest torna a vincere una gara che vale punti veri, consolida la propria posizione di metà classifica e mette nel mirino gli Ospedalieri, impegnati col Pro Livorno fuori classifica. La Garzella, che si lamenta a lungo durante e dopo la gara per l'operato dell'arbitro Palermo, dà vita a una gara grintosa, senza concedere niente ai padroni di casa: soltanto una perla di Ciardelli nella parte finale di gara permetterà ai ragazzi di Guidi di espugnare Marina di Pisa. La gara si sblocca a favore degli ospiti intorno al quarto d'ora: Ciardelli lancia Mannucci che, smarcato davanti alla porta, in corsa calcia violentemente infilando il pallone nel sacco. Trascorre una decina di minuti e i padroni di casa riescono a trovare il pari: al termine di un batti e ribatti in area la difesa rossoblù rinvia nei pressi di Borneo che si avventa sulla sfera e da pochi metri trafigge Ademaj. Nella ripresa, dopo una bella punizione di Ciardelli ben parata dall'attento Reccanello, l'incontro si svolge prevalentemente a centrocampo fino all'episodio chiave del 55' che regala tre punti agli ospiti: lo stesso Ciardelli se ne va sulla destra con una volata solitaria e, rientrato sul piede preferito, riesce a infilare nel sacco il pallone dell'1-2.<b> Calciatorepiù: Mannucci</b> (Pisa Ovest).
esseti