- Allievi B GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
4 - 0
- Signa
GIOV. FUCECCHIO: Orlandini (Betti), Ricciarelli, Conti (Vassallo), Bertucci, Mancini, Talini (Mei), Bruchi (Montanelli), Ferrini, Calcagno (Dalmazio), Pinori, Valiani (Furiesi). All.: Giordano.
SIGNA 1914: Esposito, Zanobetti, Di Natale, Bagnini, Laci, Balducci, Gjikolaj, Andrade, La Placa, Tito, Corbinelli. A disp.: Catarzi. All.: Leoni.
RETI: 2 Valiani, Pinori, Vassallo.
Partita perfetta per il Fucecchio che con due gol per tempo si sbarazza del Signa, che ci mette tanta voglia, ma che si deve anche arrendere alla maggiore esuberanza dei locali. Vittoria fondamentale in chiave classifica per i ragazzi di Giordano che mantengono il passo delle prime e continuano a lottare per la vetta di un girone che si annuncia sempre più avvincente. Nella prima frazione apre le danze per i bianconeri Valiani che realizza un gran gol di contro balzo da appena dentro l'area sul preciso cross di Conti dalla sinistra. Prima del riposo Pinori firma l'allungo agganciando il bel lancio di Bruchi e incrociando con precisione. Nella ripresa la storia si ripete con Valiani ancora in gol a mettere al sicuro il risulta. A lanciarlo è ancora un ispirato Bruchi e a lui non resta altro che freddare il portiere in uscita con un tiro che bacia la traversa e entra. Il punto esclamativo sulla prova maiuscola dei padroni di casa lo mette il nuovo entrato Vassallo che incorna di testa su azione da angolo calando il poker per i suoi.
Calciatoripiù: bene tutti nel Fucecchio, che riesce a esprimere con fluidità il proprio gioco.
GIOV. FUCECCHIO: Orlandini (Betti), Ricciarelli, Conti (Vassallo), Bertucci, Mancini, Talini (Mei), Bruchi (Montanelli), Ferrini, Calcagno (Dalmazio), Pinori, Valiani (Furiesi). All.: Giordano. <br >SIGNA 1914: Esposito, Zanobetti, Di Natale, Bagnini, Laci, Balducci, Gjikolaj, Andrade, La Placa, Tito, Corbinelli. A disp.: Catarzi. All.: Leoni. <br >
RETI: 2 Valiani, Pinori, Vassallo.
Partita perfetta per il Fucecchio che con due gol per tempo si sbarazza del Signa, che ci mette tanta voglia, ma che si deve anche arrendere alla maggiore esuberanza dei locali. Vittoria fondamentale in chiave classifica per i ragazzi di Giordano che mantengono il passo delle prime e continuano a lottare per la vetta di un girone che si annuncia sempre più avvincente. Nella prima frazione apre le danze per i bianconeri Valiani che realizza un gran gol di contro balzo da appena dentro l'area sul preciso cross di Conti dalla sinistra. Prima del riposo Pinori firma l'allungo agganciando il bel lancio di Bruchi e incrociando con precisione. Nella ripresa la storia si ripete con Valiani ancora in gol a mettere al sicuro il risulta. A lanciarlo è ancora un ispirato Bruchi e a lui non resta altro che freddare il portiere in uscita con un tiro che bacia la traversa e entra. Il punto esclamativo sulla prova maiuscola dei padroni di casa lo mette il nuovo entrato Vassallo che incorna di testa su azione da angolo calando il poker per i suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti nel Fucecchio, che riesce a esprimere con fluidità il proprio gioco.