• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Audace Legnaia
  • 0 - 6
  • Club Sportivo Firenze


AUDACE LEGNAIA: Ruggiero, Stefanini, Fiorentini, Collu, Haliti, Aourir, Baglioni, Laura Ychpas, Abazi, Lopez, Vannoni. A disp.: Perfetti, Conti. All.: Batacchi.

CS FIRENZE: Vecchio, Innocenti, Tozzi, Nuti, Bianchi, Youssef, Trambusti, Romizzi, Tartagli, Mastakou, Di Maggio. A disp.: Masini, Conti, Saletta, Pagliai, Piccolo, Sassi. All.: Parri.


ARBITRO: Sig.na Martini di Empoli.


RETI: Di Maggio 2, Innocenti, Tartagli 2, Saletta



Gragnola di gol dei ragazzi del CS Firenze oggi al campo del Legnaia, favoriti per dire il vero anche da problemi nel reparto difensivo della squadra di casa. Trascorrono appena sette minuti e il CS Firenze va subito in gol con Di Maggio che, sfruttando un'indecisione difensiva, fa partire un bel rasoterra alla sinistra del portiere. Due minuti più tardi è bravo Ruggiero a sventare di piede un'altra ghiotta occasione per gli ospiti. Ma è ancora un'indecisione difensiva a portare al raddoppio il CS Firenze al decimo sempre col bravo Di Maggio che fa partire un bel rasoterra alla destra del portiere: palo-gol, imprendibile. Al quindicesimo si fa vedere anche il Legnaia dalle parti di Vecchio, ma il tiro di Abazi è abbondantemente fuori. Al 19 c'è l'occasione per i ragazzi di Batacchi per accorciare le distanze: una punizione dal limite viene battuta da Abazi, ma il tiro è debole e finisce direttamente tra le braccia del portiere. Due minuti più tardi arriva la tripletta per il CS: punizione centrale, praticamente dentro la cunetta dell'area: Innocenti fa partire un gran tiro che dopo aver colpito la traversa interna si insacca alle spalle del portiere. Al 26 arriva il quarto gol per il CS, Tartagli viene lasciato solo e come un fulmine si avvia verso la porta del Legnaia portando a quattro le reti. La partita praticamente è chiusa qui, anche se si deve aspettare il 30' per la fine del primo tempo. Nonostante l'impegno dei giocatori del Legnaia, in particolare del registra Laura Ychpas non sorretto a dovere dagli altri giocatori, il CS dopo 2 minuti di gioco va di nuovo in gol con Tartagli lasciato solo. La girandola dei cambi non stravolge l'andamento della gara: anzi, il nuovo entrato del CS Saletta porta a sei le reti al nono minuto sfruttando l'ennesima indecisione della difesa del Legnaia. Le altre occasioni da gol vengono sempre dalle incursioni del CS, al 20' una punizione battuta da Saletta finisce di poco a lato, al 23' è invece Ruggiero che sventa ben 3 tentativi da gol degli attaccanti del CS. La partita si avvia stancamente alla fine, senza più nessuna azione importante né dall'una né dall'altra parte.

CALCIATORIPIU': Da segnalare per il Legnaia Laura Ychpas, per il CS Firenze in evidenza tutti gli autori dei gol: Di Maggio, Innocenti, Tartagli, Saletta. Buona la Direzione di gara della Sig.na Martini.

Giove AUDACE LEGNAIA: Ruggiero, Stefanini, Fiorentini, Collu, Haliti, Aourir, Baglioni, Laura Ychpas, Abazi, Lopez, Vannoni. A disp.: Perfetti, Conti. All.: Batacchi. <br >CS FIRENZE: Vecchio, Innocenti, Tozzi, Nuti, Bianchi, Youssef, Trambusti, Romizzi, Tartagli, Mastakou, Di Maggio. A disp.: Masini, Conti, Saletta, Pagliai, Piccolo, Sassi. All.: Parri. <br > ARBITRO: Sig.na Martini di Empoli. <br > RETI: Di Maggio 2, Innocenti, Tartagli 2, Saletta Gragnola di gol dei ragazzi del CS Firenze oggi al campo del Legnaia, favoriti per dire il vero anche da problemi nel reparto difensivo della squadra di casa. Trascorrono appena sette minuti e il CS Firenze va subito in gol con Di Maggio che, sfruttando un'indecisione difensiva, fa partire un bel rasoterra alla sinistra del portiere. Due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; bravo Ruggiero a sventare di piede un'altra ghiotta occasione per gli ospiti. Ma &egrave; ancora un'indecisione difensiva a portare al raddoppio il CS Firenze al decimo sempre col bravo Di Maggio che fa partire un bel rasoterra alla destra del portiere: palo-gol, imprendibile. Al quindicesimo si fa vedere anche il Legnaia dalle parti di Vecchio, ma il tiro di Abazi &egrave; abbondantemente fuori. Al 19 c'&egrave; l'occasione per i ragazzi di Batacchi per accorciare le distanze: una punizione dal limite viene battuta da Abazi, ma il tiro &egrave; debole e finisce direttamente tra le braccia del portiere. Due minuti pi&ugrave; tardi arriva la tripletta per il CS: punizione centrale, praticamente dentro la cunetta dell'area: Innocenti fa partire un gran tiro che dopo aver colpito la traversa interna si insacca alle spalle del portiere. Al 26 arriva il quarto gol per il CS, Tartagli viene lasciato solo e come un fulmine si avvia verso la porta del Legnaia portando a quattro le reti. La partita praticamente &egrave; chiusa qui, anche se si deve aspettare il 30' per la fine del primo tempo. Nonostante l'impegno dei giocatori del Legnaia, in particolare del registra Laura Ychpas non sorretto a dovere dagli altri giocatori, il CS dopo 2 minuti di gioco va di nuovo in gol con Tartagli lasciato solo. La girandola dei cambi non stravolge l'andamento della gara: anzi, il nuovo entrato del CS Saletta porta a sei le reti al nono minuto sfruttando l'ennesima indecisione della difesa del Legnaia. Le altre occasioni da gol vengono sempre dalle incursioni del CS, al 20' una punizione battuta da Saletta finisce di poco a lato, al 23' &egrave; invece Ruggiero che sventa ben 3 tentativi da gol degli attaccanti del CS. La partita si avvia stancamente alla fine, senza pi&ugrave; nessuna azione importante n&eacute; dall'una n&eacute; dall'altra parte. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Da segnalare per il Legnaia <b>Laura Ychpas</b>, per il CS Firenze in evidenza tutti gli autori dei gol: <b>Di Maggio, Innocenti, Tartagli, Saletta</b>. Buona la Direzione di gara della Sig.na Martini. Giove




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI