- Allievi B GIR.D
- Florence S.C.
-
3 - 0
- Montespertoli
FLORENCE: Bartolini, Nestrucci, Acciai, Cappelli, Munaò, Lorenzoni, Silvestrino, Gasparini, Calonaci, Scarselli, Murolo. A disp.: Martineti, Ciabilli, Baldini, Scandia, Pinagli, De Carlo. All.: Stefano Storni.
MONTESPERTOLI: Sabatini, Salis, Bianchi, Scarpi, Lotti, Di Biasi, Dogariu, Checchi, Buttinelli, Bucci, Volpi. A disp.: Amerighi, Papini, Mungai. All.: Stefano Ceccatelli.
RETI: Scarselli, aut., Scandia.
Vince e convince la Florence nella gara intera contro il Montespertoli. La squadra di mister Storni regola infatti con un rotondo tre a zero il gruppo di Ceccatelli, grazie a una prestazione di ottimo livello. Un po' sottotono invece il Montespertoli, poco pericoloso in fase offensiva se non in situazioni di palla inattiva. A sbloccare il risultato è Scarselli, che lascia partire un destro al volo direttamente da rimessa laterale sul quale l'estremo difensore avversario non può nulla. i padroni di casa continuano a premere e, dopo la bella iniziativa di Acciai sulla sinistra, salvata con un guizzo dalla difesa ospite, arriva anche il raddoppio: è un retropassaggio di testa di un difensore ospite su rilancio di Nestrucci a superare Sabatini e terminare in rete. Si va al riposo sul 2 a 0. Nella ripresa i ritmi calano, i locali riescono a controllare i ritmi della contesa, mentre gli ospiti non hanno la forza per accorciare le distanze. Al 33' il gol di Scandia in mischia chiude definitivamente i conti.
Calciatoripiù: Acciai, Lorenzoni e Cappelli (Florence).
FLORENCE: Bartolini, Nestrucci, Acciai, Cappelli, Munaò, Lorenzoni, Silvestrino, Gasparini, Calonaci, Scarselli, Murolo. A disp.: Martineti, Ciabilli, Baldini, Scandia, Pinagli, De Carlo. All.: Stefano Storni.<br >MONTESPERTOLI: Sabatini, Salis, Bianchi, Scarpi, Lotti, Di Biasi, Dogariu, Checchi, Buttinelli, Bucci, Volpi. A disp.: Amerighi, Papini, Mungai. All.: Stefano Ceccatelli.<br >
RETI: Scarselli, aut., Scandia.
Vince e convince la Florence nella gara intera contro il Montespertoli. La squadra di mister Storni regola infatti con un rotondo tre a zero il gruppo di Ceccatelli, grazie a una prestazione di ottimo livello. Un po' sottotono invece il Montespertoli, poco pericoloso in fase offensiva se non in situazioni di palla inattiva. A sbloccare il risultato è Scarselli, che lascia partire un destro al volo direttamente da rimessa laterale sul quale l'estremo difensore avversario non può nulla. i padroni di casa continuano a premere e, dopo la bella iniziativa di Acciai sulla sinistra, salvata con un guizzo dalla difesa ospite, arriva anche il raddoppio: è un retropassaggio di testa di un difensore ospite su rilancio di Nestrucci a superare Sabatini e terminare in rete. Si va al riposo sul 2 a 0. Nella ripresa i ritmi calano, i locali riescono a controllare i ritmi della contesa, mentre gli ospiti non hanno la forza per accorciare le distanze. Al 33' il gol di Scandia in mischia chiude definitivamente i conti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Acciai, Lorenzoni e Cappelli</b> (Florence).