- Allievi B GIR.D
- Certaldo
-
1 - 6
- Giov. Fucecchio
CERTALDO: Micheli, Bartolozzi, Milanesi, Ninci, Casagrande, Cappai, Bacci, Marziali, Ciampolini, Cencetti, Lovetro. A disp.: Mazzoni, Poli, Panerai, Berti. All.: Paolo Orsi.
GIOV. FUCECCHIO: Betti (Orlandini), Orsucci (Mancini), Bertucci (Ricciarelli), Montanelli, Vassallo (Conti), Talini (Mei), Bruchi, Ferrini, Calcagno, Pinori (Dalmazio), Valiani (Furiesi). All.: Luca Giordano.
RETI: Bruchi, Ciampolini, Fontanelli, Valiani, 2 Calcagno, Furiesi.
Il Certaldo crolla nella seconda metà del primo tempo e il Fucecchio conquista la vittoria con un punteggio fin troppo largo. A dispetto di quanto dica il risultato infatti, senza nulla togliere alla grande prestazione di intensità e palleggio della formazione ospite, la partita è rimasta in equilibrio per quasi due terzi di gioco, tanto che dopo dieci minuti della ripresa il punteggio era ancora fermo sull'1 a 1. Nel primo tempo gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco e sbloccano il risultato con il bel tiro da fuori area di Bruchi. I padroni di casa si difendono con ordine e all'intervallo il punteggio è sullo 0 a 1. Nella ripresa i padroni di casa producono il massimo sforzo per centrare il pareggio e lo trovano con Ciampolini, abile a concludere al volo sul cross di un compagno alle spalle del portiere avversario. La formazione ospite non ci sta e, dopo qualche tentativo andato a vuoto, rimettono la testa avanti con lo stacco perentorio di Fontanelli su corner. I locali subiscono il colpo, non riescono a ripartire con pericolosità e, prima del triplice fischio, sono costretti a capitolare altre quattro volte: sono Valiani dal limite, due volte Calcagno e Furiesi a fissare il punteggio sul definitivo 1 a 6.
Calciatoripiù: il collettivo delle due squadre.
CERTALDO: Micheli, Bartolozzi, Milanesi, Ninci, Casagrande, Cappai, Bacci, Marziali, Ciampolini, Cencetti, Lovetro. A disp.: Mazzoni, Poli, Panerai, Berti. All.: Paolo Orsi.<br >GIOV. FUCECCHIO: Betti (Orlandini), Orsucci (Mancini), Bertucci (Ricciarelli), Montanelli, Vassallo (Conti), Talini (Mei), Bruchi, Ferrini, Calcagno, Pinori (Dalmazio), Valiani (Furiesi). All.: Luca Giordano.<br >
RETI: Bruchi, Ciampolini, Fontanelli, Valiani, 2 Calcagno, Furiesi.
Il Certaldo crolla nella seconda metà del primo tempo e il Fucecchio conquista la vittoria con un punteggio fin troppo largo. A dispetto di quanto dica il risultato infatti, senza nulla togliere alla grande prestazione di intensità e palleggio della formazione ospite, la partita è rimasta in equilibrio per quasi due terzi di gioco, tanto che dopo dieci minuti della ripresa il punteggio era ancora fermo sull'1 a 1. Nel primo tempo gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco e sbloccano il risultato con il bel tiro da fuori area di Bruchi. I padroni di casa si difendono con ordine e all'intervallo il punteggio è sullo 0 a 1. Nella ripresa i padroni di casa producono il massimo sforzo per centrare il pareggio e lo trovano con Ciampolini, abile a concludere al volo sul cross di un compagno alle spalle del portiere avversario. La formazione ospite non ci sta e, dopo qualche tentativo andato a vuoto, rimettono la testa avanti con lo stacco perentorio di Fontanelli su corner. I locali subiscono il colpo, non riescono a ripartire con pericolosità e, prima del triplice fischio, sono costretti a capitolare altre quattro volte: sono Valiani dal limite, due volte Calcagno e Furiesi a fissare il punteggio sul definitivo 1 a 6. <b>
Calciatoripiù</b>: il collettivo delle due squadre.