• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Montespertoli
  • 1 - 1
  • Certaldo


MONTESPERTOLI: Leoncini, Lepri, Magazzini, Bastianacci, Frangioni, Mazzone, Colmone, Calamandrei, Dimitri, Cinelli, Ciari. A disp.: Lazzeri, Melegari, Neri, Braccini, Basile, Alinari. All.: Marchetti.

CERTALDO: Fazili, Borghesi, Pratesi, Bandini, Fazili, Rosi, Hosay Davide, Renieri, Giannelli, Pampalone, Tirinnanzi. A disp.: Hosay Fiorello, kamberay, Merlini. All.: Casciola.


RETI: Colmone, aut.Mazzone



Il Certaldo viene bloccato sull'uno a uno dal Montespertoli, con un pareggio finale che mette in difficoltà la formazione ospite prima in classifica, che si vede riavvicinare in graduatoria dal Ponzano, vincente in casa del Giglio Rosso. A questo punto corsa a due apertissima per la vittoria finale del girone. La prova dei padroni di casa è stata ottima: il Montespertoli si è portato con merito in vantaggio nel corso del primo tempo, al quarto d'ora, con Colmone bravo a finalizzare una bella azione corale. Il Certaldo prova per tutto il secondo tempo a recuperare la situazione, cercando il gol del pareggio che però non trova. Nel finale, quando ormai le speranze sembrano esaurirsi, la formazione di mister Casciola trova il gol del pari, che gli permette di mantenere la vetta in solitario. Sul tiro-cross di Tirinnanzi è sfortunata e decisiva la deviazione di Mazzone, che compie la più classica delle autoreti permettendo agli ospiti di recuperare il risultato di parità.

MONTESPERTOLI: Leoncini, Lepri, Magazzini, Bastianacci, Frangioni, Mazzone, Colmone, Calamandrei, Dimitri, Cinelli, Ciari. A disp.: Lazzeri, Melegari, Neri, Braccini, Basile, Alinari. All.: Marchetti. <br >CERTALDO: Fazili, Borghesi, Pratesi, Bandini, Fazili, Rosi, Hosay Davide, Renieri, Giannelli, Pampalone, Tirinnanzi. A disp.: Hosay Fiorello, kamberay, Merlini. All.: Casciola. <br > RETI: Colmone, aut.Mazzone Il Certaldo viene bloccato sull'uno a uno dal Montespertoli, con un pareggio finale che mette in difficolt&agrave; la formazione ospite prima in classifica, che si vede riavvicinare in graduatoria dal Ponzano, vincente in casa del Giglio Rosso. A questo punto corsa a due apertissima per la vittoria finale del girone. La prova dei padroni di casa &egrave; stata ottima: il Montespertoli si &egrave; portato con merito in vantaggio nel corso del primo tempo, al quarto d'ora, con Colmone bravo a finalizzare una bella azione corale. Il Certaldo prova per tutto il secondo tempo a recuperare la situazione, cercando il gol del pareggio che per&ograve; non trova. Nel finale, quando ormai le speranze sembrano esaurirsi, la formazione di mister Casciola trova il gol del pari, che gli permette di mantenere la vetta in solitario. Sul tiro-cross di Tirinnanzi &egrave; sfortunata e decisiva la deviazione di Mazzone, che compie la pi&ugrave; classica delle autoreti permettendo agli ospiti di recuperare il risultato di parit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI