- Allievi B GIR.D
- Signa
-
1 - 0
- Giovani Vinci
SIGNA: Esposito, Zanobetti, Di Natale, Bagnini, Tozzi, Calducci, Gjikolaj, Andrade, La Placa, Tito, Caciotti. A disp.: Catarzi, Pandolfi. All.: Riccardo Borgioli.
GIOV. VINCI: Allegri, Giannone A., Serra, Giannone G., Liguori, Zaccardo, Manar, Igli, Lamssakher, Hamza, Cerbioni. A disp.: Fara, Santini, Hriscu. All.: Santino Specula.
RETI: Gjikolaj.
Vittoria di misura per il Signa, che riscatta la pesante sconfitta dell'andata (8-0) e conquista la vittoria con merito, al termine di una partita equilibrata e molto combattuta. Nel primo tempo le due squadre si sono equivalse sia per intensità che per mole di gioco, anche se a farsi vedere con maggiore pericolosità dalle parti dell'estremo difensore avversario sono stati proprio i ragazzi di mister Borgioli, vicini al gol in diverse occasioni con Tito. Anche gli ospiti hanno provato a creare qualche grattacapo alla retroguardia locali, che si è però sempre difesa con ordine e attenzione. Nella ripresa il copione non cambia e serve allora un episodio per sbloccare il risultato: ed è proprio Gjikolaj, intorno al 60', ad approfittare dello scambio stretto Tito-Andrade e servizio in profondità per infilarsi tra le maglie della difesa avversaria e siglare il gol vittoria. Nel finale, infatti, gli ospiti non hanno la forza di reagire e la gara si conclude 1 a 0.
Calciatoripiù: Gjikolaj, Andrade, La Placa e Tito.
SIGNA: Esposito, Zanobetti, Di Natale, Bagnini, Tozzi, Calducci, Gjikolaj, Andrade, La Placa, Tito, Caciotti. A disp.: Catarzi, Pandolfi. All.: Riccardo Borgioli. <br >GIOV. VINCI: Allegri, Giannone A., Serra, Giannone G., Liguori, Zaccardo, Manar, Igli, Lamssakher, Hamza, Cerbioni. A disp.: Fara, Santini, Hriscu. All.: Santino Specula.<br >
RETI: Gjikolaj.
Vittoria di misura per il Signa, che riscatta la pesante sconfitta dell'andata (8-0) e conquista la vittoria con merito, al termine di una partita equilibrata e molto combattuta. Nel primo tempo le due squadre si sono equivalse sia per intensità che per mole di gioco, anche se a farsi vedere con maggiore pericolosità dalle parti dell'estremo difensore avversario sono stati proprio i ragazzi di mister Borgioli, vicini al gol in diverse occasioni con Tito. Anche gli ospiti hanno provato a creare qualche grattacapo alla retroguardia locali, che si è però sempre difesa con ordine e attenzione. Nella ripresa il copione non cambia e serve allora un episodio per sbloccare il risultato: ed è proprio Gjikolaj, intorno al 60', ad approfittare dello scambio stretto Tito-Andrade e servizio in profondità per infilarsi tra le maglie della difesa avversaria e siglare il gol vittoria. Nel finale, infatti, gli ospiti non hanno la forza di reagire e la gara si conclude 1 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gjikolaj</b>, <b>Andrade</b>, <b>La Placa</b> e <b>Tito</b>.