• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Florence S.C.
  • 1 - 1
  • Ginestra Fiorentina


FLORENCE: Masi, Scarica, Gabriellini, Ariani Angeli, Rufat, Brazzini, Gjukatani, Vargas, Mattia, Zefi, Basile. A disp.: Dei, Rimarco, Squilloni. All.: Dini.

GINESTRA: Bifoli, Sassoli, Caverni, Lapi, Maggiorelli, Belli, Naldi, Mazzoni, Akoush, Pretelli, Vannucchi. A disp.: Lari. All.: Castoli


RETI: 15' Akoush, 24' Brazzini.



I giovanissimi di Florence e Ginestra si dividono la posta in palio un punto a testa, al termine di una partita decisamente equilibrata, tra due squadre che non si sono volute fare male. Più intraprendenti i padroni di casa senza però riuscire a portare a casa i tre punti. Succede tutto nel primo tempo, con il goal del vantaggio degli ospiti, segna Akoush. Replica quasi immediata dei ragazzi di Mister Dini che pareggiano i conti appena dieci dopo con un bel tiro di Brazzini. Il primo tempo si chiude così sull'1-1, risultato sostanzialmente giusto. Nella ripresa crescono i padroni di casa, con una sostanziale supremazia territoriale che però non produce effetti concreti e il risultato non cambia. Il ginestra gioca l'ultimo quarto d'ora in inferiorità numerica per l'espulsione del proprio portiere Bifoli, reo di aver toccato la palla di mano fuori area, per anticipare un attaccante locale lanciato a rete. In undici contro dieci la Florence non riesce comunque a segnare il goal della vittoria e così il match si chiude a risultato invariato.
Calciatoripiù
: partita non eccezionale, i ragazzi in campo danno comunque il massimo.

FLORENCE: Masi, Scarica, Gabriellini, Ariani Angeli, Rufat, Brazzini, Gjukatani, Vargas, Mattia, Zefi, Basile. A disp.: Dei, Rimarco, Squilloni. All.: Dini. <br >GINESTRA: Bifoli, Sassoli, Caverni, Lapi, Maggiorelli, Belli, Naldi, Mazzoni, Akoush, Pretelli, Vannucchi. A disp.: Lari. All.: Castoli <br > RETI: 15' Akoush, 24' Brazzini. I giovanissimi di Florence e Ginestra si dividono la posta in palio un punto a testa, al termine di una partita decisamente equilibrata, tra due squadre che non si sono volute fare male. Pi&ugrave; intraprendenti i padroni di casa senza per&ograve; riuscire a portare a casa i tre punti. Succede tutto nel primo tempo, con il goal del vantaggio degli ospiti, segna Akoush. Replica quasi immediata dei ragazzi di Mister Dini che pareggiano i conti appena dieci dopo con un bel tiro di Brazzini. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sull'1-1, risultato sostanzialmente giusto. Nella ripresa crescono i padroni di casa, con una sostanziale supremazia territoriale che per&ograve; non produce effetti concreti e il risultato non cambia. Il ginestra gioca l'ultimo quarto d'ora in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione del proprio portiere Bifoli, reo di aver toccato la palla di mano fuori area, per anticipare un attaccante locale lanciato a rete. In undici contro dieci la Florence non riesce comunque a segnare il goal della vittoria e cos&igrave; il match si chiude a risultato invariato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita non eccezionale, i ragazzi in campo danno comunque il massimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI