- Allievi B GIR.D
- Florence S.C.
-
3 - 0
- Signa
FLORENCE S.C.: Bartolini, Scandia, Acciai, Munaò, Tinagli, Nestucci, Cappelli, Gasparini, Scarselli, Calonaci, Murolo. A disp.: Romagnoli, Silvestrino, Baldini. All.: Storni.
SIGNA: Esposito, Zanobetti, Bouhachem, Bagnini, Tozzi, Balducci, Gjgolai, Corbinelli, La Placa, Tito, Caciotti. A disp.: Andrade, Catarsi, Barbaro, Bambini. All.: Leoni.
ARBITRO: Leoni di Firenze.
RETI: Calonaci 2, Scarselli.
La Florence batte il Signa tra le mura amiche per 3-0, consolidando così il suo quarto posto in campionato e lasciando i ragazzi di mister Leoni al penultimo posto a quota sei punti. La partita si fa subito in discesa per i padroni di casa, che dopo pochi minuti sbloccano il risultato con Calonaci, bravo a saltare il diretto avversario e a indirizzare il tiro sul palo lontano con un gran destro incrociato dopo il lancio di Scarselli. La Florence nel corso del primo tempo crea i presupposti per raddoppiare, ma è imprecisa prima con Murolo, che a tu per tu col portiere avversario Esposito conclude alto, poi con Scarselli, che pescato da un cross di Calonaci controlla il pallone e calcia sopra la traversa. Si va dunque al riposo sul punteggio di 1-0, ma nella ripresa l'undici di mister Storni chiude i conti con Scarselli, che in avvio di frazione buca il portiere in uscita sul passaggio filtrante offertogli da Cappelli, e col solito Calonaci, che dieci minuti dopo concede il bis quando, servito sulla corsa da Silvestrino, va a segno ancora con uno spettacolare destro incrociato da posizione stavolta molto defilata, fissando il risultato sul definitivo 3-0. Da segnalare alla mezz'ora la traversa colpita da Silvestrino, che dà l'ultimo scossone all'incontro andando a un passo dal quarto gol di marca locale.
Calciatoripiù: nella Florence in evidenza la punta Calonaci, autore di una doppietta, e i centrocampisti Cappelli e Munaò; nel Signa bene il terzino Zanobetti.
FLORENCE S.C.: Bartolini, Scandia, Acciai, Munaò, Tinagli, Nestucci, Cappelli, Gasparini, Scarselli, Calonaci, Murolo. A disp.: Romagnoli, Silvestrino, Baldini. All.: Storni.<br >SIGNA: Esposito, Zanobetti, Bouhachem, Bagnini, Tozzi, Balducci, Gjgolai, Corbinelli, La Placa, Tito, Caciotti. A disp.: Andrade, Catarsi, Barbaro, Bambini. All.: Leoni.<br >
ARBITRO: Leoni di Firenze.<br >
RETI: Calonaci 2, Scarselli.
La Florence batte il Signa tra le mura amiche per 3-0, consolidando così il suo quarto posto in campionato e lasciando i ragazzi di mister Leoni al penultimo posto a quota sei punti. La partita si fa subito in discesa per i padroni di casa, che dopo pochi minuti sbloccano il risultato con Calonaci, bravo a saltare il diretto avversario e a indirizzare il tiro sul palo lontano con un gran destro incrociato dopo il lancio di Scarselli. La Florence nel corso del primo tempo crea i presupposti per raddoppiare, ma è imprecisa prima con Murolo, che a tu per tu col portiere avversario Esposito conclude alto, poi con Scarselli, che pescato da un cross di Calonaci controlla il pallone e calcia sopra la traversa. Si va dunque al riposo sul punteggio di 1-0, ma nella ripresa l'undici di mister Storni chiude i conti con Scarselli, che in avvio di frazione buca il portiere in uscita sul passaggio filtrante offertogli da Cappelli, e col solito Calonaci, che dieci minuti dopo concede il bis quando, servito sulla corsa da Silvestrino, va a segno ancora con uno spettacolare destro incrociato da posizione stavolta molto defilata, fissando il risultato sul definitivo 3-0. Da segnalare alla mezz'ora la traversa colpita da Silvestrino, che dà l'ultimo scossone all'incontro andando a un passo dal quarto gol di marca locale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Florence in evidenza la punta <b>Calonaci</b>, autore di una doppietta, e i centrocampisti <b>Cappelli </b>e <b>Munaò</b>; nel Signa bene il terzino <b>Zanobetti</b>.