• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Isolotto
  • 0 - 1
  • Giglio Rosso


ISOLOTTO: Lauri, Girardi, Fusi, Fraschini, Rabà, Anselmi, Ricapito, Bandini, Di Pasquale, Bonosi, Bettini. A disp.: Ristori, Battistoni, Della Scala, Dainese, Lanni Cappelli, Sarri, Minocchi. All.: Mario De Fazio.

GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini M., Beneventano, Angelini, Dedej, Angeletti, Giani, Caraballo, Daddi, Fiscella, Mancini E. A disp.: Barone, Cervelli, Asmodeo, Atzeri, Menichetti. All.: Roberto Del Tito.


RETE: 55' Mancini E.



Mentre il Certaldo scappa via ormai forse irrimediabilmente, il Giglio Rosso aggancia l'Isolotto al terzo posto in classifica, dopo aver violato nel finale il campo di via Pio Fedi. La partita è molto combattuta fin dal fischio d'avvio, anche se gli empolesi paiono più decisi nella prima parte, tanto da sfiorare il gol un paio di volte con Daddi e una volta con Angelini. Nella ripresa, invece, è l'Isolotto a giocare meglio e il portiere Puccia è costretto agli straordinari per dire di noi ai tentativi dei vari Anselmi, Di Pasquale, Bonosi e Bettini. Nel finale, però, sono proprio i ragazzi di Del Tito a trovare il gol-partita che però punisce troppo severamente i locali: Edoardo Mancini parte sul filo del fuorigioco e infila in porta la palla del prezioso 1-0 che pochi minuti dopo andrà ufficialmente a referto.

ISOLOTTO: Lauri, Girardi, Fusi, Fraschini, Rab&agrave;, Anselmi, Ricapito, Bandini, Di Pasquale, Bonosi, Bettini. A disp.: Ristori, Battistoni, Della Scala, Dainese, Lanni Cappelli, Sarri, Minocchi. All.: Mario De Fazio. <br >GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini M., Beneventano, Angelini, Dedej, Angeletti, Giani, Caraballo, Daddi, Fiscella, Mancini E. A disp.: Barone, Cervelli, Asmodeo, Atzeri, Menichetti. All.: Roberto Del Tito. <br > RETE: 55' Mancini E. Mentre il Certaldo scappa via ormai forse irrimediabilmente, il Giglio Rosso aggancia l'Isolotto al terzo posto in classifica, dopo aver violato nel finale il campo di via Pio Fedi. La partita &egrave; molto combattuta fin dal fischio d'avvio, anche se gli empolesi paiono pi&ugrave; decisi nella prima parte, tanto da sfiorare il gol un paio di volte con Daddi e una volta con Angelini. Nella ripresa, invece, &egrave; l'Isolotto a giocare meglio e il portiere Puccia &egrave; costretto agli straordinari per dire di noi ai tentativi dei vari Anselmi, Di Pasquale, Bonosi e Bettini. Nel finale, per&ograve;, sono proprio i ragazzi di Del Tito a trovare il gol-partita che per&ograve; punisce troppo severamente i locali: Edoardo Mancini parte sul filo del fuorigioco e infila in porta la palla del prezioso 1-0 che pochi minuti dopo andr&agrave; ufficialmente a referto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI