• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Giglio Rosso
  • 2 - 0
  • Limite e Capraia


GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini Marco, Benevntano, Angelini, Dedei, Tagliagambe, Giani, Caraballo, Daddi, Fiscella, Menichetti, Bartolotti, Atzeri, Asmodeo. All.: Roberto Del Tito.

LIMITE: Baviello, Costoli, Matteuzzi, Roscani, Pucci Mattia, Di Giovanni, Demare, Belli, Pucci Tommaso, D'Alessandro, Cuttano, Bacciarelli, Bonaiuto, Pelagotti, Ranieri. All.: Barsottini Antonio.


RETI: Daddi, Angelini



Ottima partita del Giglio Rosso, che si lascia alle spalle la mini crisi delle ultime settimane e torna alla vittoria battendo per 2-0 il Limite e Capraia. Vittoria meritata: la gara è sempre stata in mano alla formazione di casa che ha ben giocato, nonostante il campo reso pesante della pioggia. Pronti via ed è il Giglio Rosso in attacco, all'ottavo, ad andare vicino al gol con Daddi, ben servito da Mancini Marco, ma Baviello para bene. Al 12' Angelini serve bene Giani, il cui diagonale viene però deviato in calcio d'angolo. Al 19' è la volta di Caraballo: Baviello è comunque sempre pronto. Al 20' occasione per il Limite: punizione dai 16 metri con D'Alessandro che però conclude alto. Al secondo di recupero altra occasionissima per i locali: l'arbitro concede un rigore per fallo su Angelini di Di Giovanni, ma il tiro di Fiscella è fuori. Il Giglio Rosso vince quindi nella ripresa. Sblocca il risultato Daddi, ben assistito da Angelini. Poi, dopo un'occasione di Roscani con il pallone che termina fuori a fil di palo, è Angelini di testa su angolo di Fiscella a segnare il gol che vale il 2-0.

CALCIATORIPIU': Nel Giglio Rosso ottime le prova di Mancini Marco, Daddi e Angelini. Nel Limite bravo il portiere Baviello, e bene anche Pucci Tommaso, che ha tenuto in appprensione la difesa locale.

GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini Marco, Benevntano, Angelini, Dedei, Tagliagambe, Giani, Caraballo, Daddi, Fiscella, Menichetti, Bartolotti, Atzeri, Asmodeo. All.: Roberto Del Tito. <br >LIMITE: Baviello, Costoli, Matteuzzi, Roscani, Pucci Mattia, Di Giovanni, Demare, Belli, Pucci Tommaso, D'Alessandro, Cuttano, Bacciarelli, Bonaiuto, Pelagotti, Ranieri. All.: Barsottini Antonio. <br > RETI: Daddi, Angelini Ottima partita del Giglio Rosso, che si lascia alle spalle la mini crisi delle ultime settimane e torna alla vittoria battendo per 2-0 il Limite e Capraia. Vittoria meritata: la gara &egrave; sempre stata in mano alla formazione di casa che ha ben giocato, nonostante il campo reso pesante della pioggia. Pronti via ed &egrave; il Giglio Rosso in attacco, all'ottavo, ad andare vicino al gol con Daddi, ben servito da Mancini Marco, ma Baviello para bene. Al 12' Angelini serve bene Giani, il cui diagonale viene per&ograve; deviato in calcio d'angolo. Al 19' &egrave; la volta di Caraballo: Baviello &egrave; comunque sempre pronto. Al 20' occasione per il Limite: punizione dai 16 metri con D'Alessandro che per&ograve; conclude alto. Al secondo di recupero altra occasionissima per i locali: l'arbitro concede un rigore per fallo su Angelini di Di Giovanni, ma il tiro di Fiscella &egrave; fuori. Il Giglio Rosso vince quindi nella ripresa. Sblocca il risultato Daddi, ben assistito da Angelini. Poi, dopo un'occasione di Roscani con il pallone che termina fuori a fil di palo, &egrave; Angelini di testa su angolo di Fiscella a segnare il gol che vale il 2-0. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel Giglio Rosso ottime le prova di <b>Mancini Marco, Daddi</b> e <b>Angelini</b>. Nel Limite bravo il portiere <b>Baviello</b>, e bene anche <b>Pucci Tommaso</b>, che ha tenuto in appprensione la difesa locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI