• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Certaldo
  • 2 - 0
  • Audace Galluzzo


CERTALDO: Fazligi, Borghesi, Pratesi, Renieri, Zannelli, Fazligi, Pampalone, Rosi, Tirinnanzi, Romanelli, Hosay Davide. A disp.: Kamberay, Hosay Fiorello. All.: Casciola Giuseppe.

GALLUZZO: Uccellieri, Gimignani, Ibraliu, Anzillotti, Baldi, Marsili, Menarini, Sani, O'Kief, Ibraliu, Acciai. A disp.: Triolo, Scialdone, Cianchi, Biavati. All.: Danieli.


RETI: Tirinnanzi rig., Pampalone



Due gol nella ripresa decidono la sfida a vantaggio del Certaldo. Un successo meritato comunque per la squadra allenata da mister Casciola, che ha avuto un numero di occasioni complessivo più alto rispetto al Galluzzo e che con questi tre punti continua a coltivare sogni di vittoria sempre più concreti. Primo tempo senza reti e con poche occasioni da gol vere e proprie. La ripresa è invece di ben altro tipo: al quarto d'ora il Certaldo arriva al meritato vantaggio grazie a un calcio di rigore ottimamente trasformato da Tirinnanzi. Poi tre minuti più tardi è invece Pampalone che raddoppia, consegnando la vittoria ai suoi.

CERTALDO: Fazligi, Borghesi, Pratesi, Renieri, Zannelli, Fazligi, Pampalone, Rosi, Tirinnanzi, Romanelli, Hosay Davide. A disp.: Kamberay, Hosay Fiorello. All.: Casciola Giuseppe. <br >GALLUZZO: Uccellieri, Gimignani, Ibraliu, Anzillotti, Baldi, Marsili, Menarini, Sani, O'Kief, Ibraliu, Acciai. A disp.: Triolo, Scialdone, Cianchi, Biavati. All.: Danieli. <br > RETI: Tirinnanzi rig., Pampalone Due gol nella ripresa decidono la sfida a vantaggio del Certaldo. Un successo meritato comunque per la squadra allenata da mister Casciola, che ha avuto un numero di occasioni complessivo pi&ugrave; alto rispetto al Galluzzo e che con questi tre punti continua a coltivare sogni di vittoria sempre pi&ugrave; concreti. Primo tempo senza reti e con poche occasioni da gol vere e proprie. La ripresa &egrave; invece di ben altro tipo: al quarto d'ora il Certaldo arriva al meritato vantaggio grazie a un calcio di rigore ottimamente trasformato da Tirinnanzi. Poi tre minuti pi&ugrave; tardi &egrave; invece Pampalone che raddoppia, consegnando la vittoria ai suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI