- Allievi B GIR.D
- Certaldo
-
1 - 6
- Ponzano
CERTALDO: Micheli, Bartolozzi, Milanesi, Marziali, Panerai, Casagrande, Bacci, Ninci, Mazzoni, Tufa, Lo Vetro. A disp.: Bussagli, Merli, Ciampolini, Piazza. All.: Orsi.
PONZANO: Bartolozzi, Mati, Maestrelli, Peruzzi, Carboncini, Fontanelli, Ulivieri, Marasco, Neri F., Marini, Romano. A disp.: De Cicco, Paroli, Gargielli, Neri M., Maggiori, Dabraio, Fiore. All.: Del Tito.
RETI: Ciampolini, 2 Marini, Mati, Ulivieri, Neri F., Dabraio.
Bella vittoria del Ponzano che conquista tre punti importanti per rimanere in corsa per la vetta della classifica: A prescindere dal risultato - spiega mister Del Tito - non abbiamo fatto una prestazione brillante. A livello tecnico siamo stati superiori e fisicamente stiamo bene, ma a livello di gioco non siamo stati così tanto positivi. Sono comunque contento dei miei ragazzi che stanno bene e danno sempre il massimo, cerchiamo di arrivare preparati allo scontro diretto con la capolista nel migliore dei modi . Tra i numerosi gol degli ospiti, sicuramente tra i più belli la doppietta di Marini, il gol di Ulivieri e di Mati. Nell'occasione del primo gol, Marini vince un rimpallo al limite dell'area e a tu per tu Micheli si dimostra freddo a piazzare nell'angolino basso. Il suo secondo gol lo vede protagonista di un'azione personale di classe scartando la difesa avversaria e ultimo uomo compreso per appoggiare dolcemente a rete. Ulivieri invece sfrutta un cross al bacio di Romano per coordinarsi e firmare il palo gol di piatto al volo. Mati in ultimo ma non per bellezza, viene servito da Ulivieri e di interno destro spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù: Ninci: centrocampista che non molla mai. Ciampolini: attaccante che si dà sempre da fare.
CERTALDO: Micheli, Bartolozzi, Milanesi, Marziali, Panerai, Casagrande, Bacci, Ninci, Mazzoni, Tufa, Lo Vetro. A disp.: Bussagli, Merli, Ciampolini, Piazza. All.: Orsi.<br >PONZANO: Bartolozzi, Mati, Maestrelli, Peruzzi, Carboncini, Fontanelli, Ulivieri, Marasco, Neri F., Marini, Romano. A disp.: De Cicco, Paroli, Gargielli, Neri M., Maggiori, Dabraio, Fiore. All.: Del Tito. <br >
RETI: Ciampolini, 2 Marini, Mati, Ulivieri, Neri F., Dabraio.
Bella vittoria del Ponzano che conquista tre punti importanti per rimanere in corsa per la vetta della classifica: A prescindere dal risultato - spiega mister Del Tito - non abbiamo fatto una prestazione brillante. A livello tecnico siamo stati superiori e fisicamente stiamo bene, ma a livello di gioco non siamo stati così tanto positivi. Sono comunque contento dei miei ragazzi che stanno bene e danno sempre il massimo, cerchiamo di arrivare preparati allo scontro diretto con la capolista nel migliore dei modi . Tra i numerosi gol degli ospiti, sicuramente tra i più belli la doppietta di Marini, il gol di Ulivieri e di Mati. Nell'occasione del primo gol, Marini vince un rimpallo al limite dell'area e a tu per tu Micheli si dimostra freddo a piazzare nell'angolino basso. Il suo secondo gol lo vede protagonista di un'azione personale di classe scartando la difesa avversaria e ultimo uomo compreso per appoggiare dolcemente a rete. Ulivieri invece sfrutta un cross al bacio di Romano per coordinarsi e firmare il palo gol di piatto al volo. Mati in ultimo ma non per bellezza, viene servito da Ulivieri e di interno destro spedisce la sfera sotto l'incrocio dei pali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ninci</b>: centrocampista che non molla mai. <b>Ciampolini</b>: attaccante che si dà sempre da fare.