• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Real Cerretese
  • 0 - 4
  • Giglio Rosso


CER
RETESE: Venturini, Malvolti, Sacconi, Di Giovanni, Cascio, Scardigli, Russo, Dami, Carapezza, Bagnoli, Imperiale. All.: Corrado Lazzoni.

GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini Marco, Beneventano, Angelini, Dedei, Angeletti, Giani, Caraballo, Daddi, Fiscella, Asmodeo. A disp.: Barone, Cervelli, Mancini Edoardo, Tagliagambe, Menichetti, Innocenti. All.: Del Tito.


RETI: Daddi, Angelini, Giani, Mancini Edoardo



Il Giglio Rosso ritrova la vittoria battendo in trasferta la Cerretese di mister Lazzoni con un perentorio 4-0. Vittoria chiaramente meritata, anche visto il punteggio, a favore della formazione allenata da Roberto Del Tito. Il Giglio Rosso parte forte e sfiora il gol subito al terzo minuto grazie a Angelini, la cui conclusione termina però fuori. Due minuti più tardi è Fiscella a sfiorare la segnatura, ma il suo tiro lambisce soltanto il palo. Al 10' la Cerretese ha la sua migliore occasione per passare in vantaggio, ma Scardigli, trovatosi a tu per tu con Puccia, calcia a lato. Dal gol sbagliato al gol subito il passo è breve, ed al 17' la formazione ospite si porta in vantaggio con Daddi che, lanciato bene in profondità, non dà scampo a Venturini. Nella ripresa, dopo un'occasione al 33' di Asmodeo che calcia alto, è sempre più un monologo del Giglio Rosso, che al 39' segna di nuovo con Angelini che, ben servito da Giani, salta due uomini al limite dell'area e calcia in porta per il 2-0. Cinque minuti dopo Angelini restituisce il favore a Giani che non fallisce il colpo del 3-0. Nel finale Mancini Edoardo confeziona il gol del 4-0 con il quale la partita si chiude.

CALCIATORIPIU': Nella Cerretese in evidenza Russo. Per il Giglio Rosso ottime le prove di Angelini e Giani.

CER RETESE: Venturini, Malvolti, Sacconi, Di Giovanni, Cascio, Scardigli, Russo, Dami, Carapezza, Bagnoli, Imperiale. All.: Corrado Lazzoni. <br >GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini Marco, Beneventano, Angelini, Dedei, Angeletti, Giani, Caraballo, Daddi, Fiscella, Asmodeo. A disp.: Barone, Cervelli, Mancini Edoardo, Tagliagambe, Menichetti, Innocenti. All.: Del Tito. <br > RETI: Daddi, Angelini, Giani, Mancini Edoardo Il Giglio Rosso ritrova la vittoria battendo in trasferta la Cerretese di mister Lazzoni con un perentorio 4-0. Vittoria chiaramente meritata, anche visto il punteggio, a favore della formazione allenata da Roberto Del Tito. Il Giglio Rosso parte forte e sfiora il gol subito al terzo minuto grazie a Angelini, la cui conclusione termina per&ograve; fuori. Due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Fiscella a sfiorare la segnatura, ma il suo tiro lambisce soltanto il palo. Al 10' la Cerretese ha la sua migliore occasione per passare in vantaggio, ma Scardigli, trovatosi a tu per tu con Puccia, calcia a lato. Dal gol sbagliato al gol subito il passo &egrave; breve, ed al 17' la formazione ospite si porta in vantaggio con Daddi che, lanciato bene in profondit&agrave;, non d&agrave; scampo a Venturini. Nella ripresa, dopo un'occasione al 33' di Asmodeo che calcia alto, &egrave; sempre pi&ugrave; un monologo del Giglio Rosso, che al 39' segna di nuovo con Angelini che, ben servito da Giani, salta due uomini al limite dell'area e calcia in porta per il 2-0. Cinque minuti dopo Angelini restituisce il favore a Giani che non fallisce il colpo del 3-0. Nel finale Mancini Edoardo confeziona il gol del 4-0 con il quale la partita si chiude. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nella Cerretese in evidenza <b>Russo</b>. Per il Giglio Rosso ottime le prove di <b>Angelini</b> e <b>Giani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI