• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 2 - 0
  • Club Sportivo Firenze


LIMITE CAPRAIA: Baviello, Matteuzzi, Roscani, Pucci M., Pelagotti, Demare, Delli, Pucci T., D'Alessandro, Cuttano. A disp.: Bacciarelli, Bonaiuti, Pini, Corsinovi, Lacivita. All.: Barsottini.

CS FIRENZE: (in lista) Vecchio, Innocenti, Nuti, Mastacou, Pagliai, Sassi, Bianchi, Tozzi, Tartagli, Romizi, Masini, Trambusti.


RETI: 39' Delli, 48' Cuttano.



Il Limite supera il Club Sportivo mettendo in campo una prestazione convincente contro un avversario apparso oggi davvero in difficoltà, mai pericoloso, sulla difensiva dall'inizio alla fine e incapace di riparire il match, o quanto meno di provarci, una volta passato in vantaggio. Prima frazione di gioco senza goal anche se i padroni di casa arrivano ripetutamente al tiro ma la mira degli attaccanti di Mister Barsottini non è delle migliori e così il parziale rimane bloccato sullo 0-0. In tutta la prima mezz'ora di gioco il Club non è mai riuscito ad arrivare al tiro. Il copione non cambia nella ripresa; a fare il match sono i locali che riescono finalmente a sbloccare il parziale intorno al 40' con una bella iniziativa di Delli che supera un avversario e lascia partire un tiro imprendibile per il portiere avversario. Il Club non riesce a reagire e così 10' dopo si concretizza anche il raddoppio del Limite, stavolta ad opera di Cuttano. Il match può dirsi chiuso con un po' di anticipo, arriva il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: nel Limite il migliore è Matteuzzi; giornata no per il Club.

LIMITE CAPRAIA: Baviello, Matteuzzi, Roscani, Pucci M., Pelagotti, Demare, Delli, Pucci T., D'Alessandro, Cuttano. A disp.: Bacciarelli, Bonaiuti, Pini, Corsinovi, Lacivita. All.: Barsottini. <br >CS FIRENZE: (in lista) Vecchio, Innocenti, Nuti, Mastacou, Pagliai, Sassi, Bianchi, Tozzi, Tartagli, Romizi, Masini, Trambusti. <br > RETI: 39' Delli, 48' Cuttano. Il Limite supera il Club Sportivo mettendo in campo una prestazione convincente contro un avversario apparso oggi davvero in difficolt&agrave;, mai pericoloso, sulla difensiva dall'inizio alla fine e incapace di riparire il match, o quanto meno di provarci, una volta passato in vantaggio. Prima frazione di gioco senza goal anche se i padroni di casa arrivano ripetutamente al tiro ma la mira degli attaccanti di Mister Barsottini non &egrave; delle migliori e cos&igrave; il parziale rimane bloccato sullo 0-0. In tutta la prima mezz'ora di gioco il Club non &egrave; mai riuscito ad arrivare al tiro. Il copione non cambia nella ripresa; a fare il match sono i locali che riescono finalmente a sbloccare il parziale intorno al 40' con una bella iniziativa di Delli che supera un avversario e lascia partire un tiro imprendibile per il portiere avversario. Il Club non riesce a reagire e cos&igrave; 10' dopo si concretizza anche il raddoppio del Limite, stavolta ad opera di Cuttano. Il match pu&ograve; dirsi chiuso con un po' di anticipo, arriva il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Limite il migliore &egrave; <b>Matteuzzi</b>; giornata no per il Club.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI