- Allievi B GIR.A
- Atletico Calci 2006
-
3 - 0
- Freccia Azzurra
ATLETICO CALCI 2006: Colombaioni, Della Pia, E. Magagnini, Coscetti, Tocci, Banchellini, Longo, Franchi, A. Magagnini, Gestri, Marescalchi. A disp.: Aliotta, Albanese, Manfredini, Formica, Cascioli. All.: Michele Pistoia.
FRECCIA AZZURRA: Parra, Saba, Pelamatti, Cioni, Durante, Mucci, Grassini, Orlandi, Berretta, Carmignani, Pasqualetti, Reghni, Balatresi, Raimo. All.: Fabio Durante.
ARBITRO: Equi di Pisa
RETI: A. Magagnini 2, Marescalchi.
Con un 3-0 forse troppo ingeneroso nei confronti di una Freccia Azzurra che non è certo stata a guardare il Calci di Pistoia incamera perentoriamente altri tre punti e sale a quota 38, dimostrando ancora una volta di essere al momento l'unica squadra capace di mantenere a lungo il fiato sul collo alla diarchia Forcoli - Valdera; con due botte di A. Magagnini, sempre più capocannoniere con 24 reti all'attivo dopo sedici giornate, condite dalla sesta rete stagionale di Marescalchi, i biancoblù di casa portano a casa il punteggio pieno e continuano a sognare. Il vantaggio è merito di Marescalchi, che vede lo spiraglio dai venti metri, carica il destro sul pallone discendente e imprime alla sfera la giusta potenza e il corretto effetto per disegnare al volo una traiettoria micidiale che non lascia scampo a Parra. Dopo una decina di minuti Magagnini, con un destro da sinistra che diventa un gocciolone che termina la propria corsa in rete accanto al palo più lontano, raddoppia e chiude il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa la Freccia Azzurra ci mette l'anima ma nono riesce ad andare oltre le due traverse colte da Balatresi e Raimo con conclusioni dal limite dell'area; così l'accademia del Calci(o) si concretizza con la doppietta di A. Magagnini, che raccoglie un cross dalla destra e mette in rete per il 3-0 finale. CALCIATORIPIÙ: Marescalchi (Atl. Calci).
ATLETICO CALCI 2006: Colombaioni, Della Pia, E. Magagnini, Coscetti, Tocci, Banchellini, Longo, Franchi, A. Magagnini, Gestri, Marescalchi. A disp.: Aliotta, Albanese, Manfredini, Formica, Cascioli. All.: Michele Pistoia.<br >FRECCIA AZZURRA: Parra, Saba, Pelamatti, Cioni, Durante, Mucci, Grassini, Orlandi, Berretta, Carmignani, Pasqualetti, Reghni, Balatresi, Raimo. All.: Fabio Durante.<br >
ARBITRO: Equi di Pisa<br >
RETI: A. Magagnini 2, Marescalchi.
Con un 3-0 forse troppo ingeneroso nei confronti di una Freccia Azzurra che non è certo stata a guardare il Calci di Pistoia incamera perentoriamente altri tre punti e sale a quota 38, dimostrando ancora una volta di essere al momento l'unica squadra capace di mantenere a lungo il fiato sul collo alla diarchia Forcoli - Valdera; con due botte di A. Magagnini, sempre più capocannoniere con 24 reti all'attivo dopo sedici giornate, condite dalla sesta rete stagionale di Marescalchi, i biancoblù di casa portano a casa il punteggio pieno e continuano a sognare. Il vantaggio è merito di Marescalchi, che vede lo spiraglio dai venti metri, carica il destro sul pallone discendente e imprime alla sfera la giusta potenza e il corretto effetto per disegnare al volo una traiettoria micidiale che non lascia scampo a Parra. Dopo una decina di minuti Magagnini, con un destro da sinistra che diventa un gocciolone che termina la propria corsa in rete accanto al palo più lontano, raddoppia e chiude il primo tempo sul 2-0. Nella ripresa la Freccia Azzurra ci mette l'anima ma nono riesce ad andare oltre le due traverse colte da Balatresi e Raimo con conclusioni dal limite dell'area; così l'accademia del Calci(o) si concretizza con la doppietta di A. Magagnini, che raccoglie un cross dalla destra e mette in rete per il 3-0 finale. <b>CALCIATORIPIÙ: Marescalchi </b>(Atl. Calci).