- Terza Categoria GIR.A
-
Albereta
-
1 - 3
-
Londa
ALBERETA 72: Chiavacci, Cresci, Tozzi, Borsotti, Casini S., Bugi, Malenotti N., Pandolfi, Varvarito, Cellini, Casini G. A disp.: Andorlini, Fantaccini, Malenotti R., Nocentini, Biondi A., Rabarbari, Iagulli. All.: Rabarbari.
LONDA: Pretadi, Taccini, Greco, Mugnai D., Poggiali, Ferri, Materassi, Pinzani, Innocenti D., Baldini, Aspettati. A disp.: Tanini, Turrisi, Falorni, Innocenti M., Poggiolini, Cuoretti, Diotaiuti. All.: Pasquini.
RETI: Materassi 2, Bugi, Aspettati.
Si apre al meglio questo 2014 per il Londa di mister Pasquini, che supera con il parziale di 1-3 la resistenza di un'ostica Albereta 72 e riconquista la vetta solitaria a fronte del pareggio tra Cubino e San Polo. A portare in vantaggio la compagine ospite è Materassi, che dopo 10 minuti insacca con gran diagonale il pallone del vantaggio e fa esplodere i tifosi giunti in trasferta dal Mugello. La reazione dei ragazzi di Rabarbari non si fa però attendere, e prima del duplice fischio è Bugi a rimettere tutto in parità con un tiro dai 20 metri. Dopo 45 minuti ben giocati, nonostante le numerosissime assenze patite tra infortuni e squalifiche, i padroni di casa sono però costretti a cedere il passo all'agguerrita avversaria, che prima passa grazie a un calcio di rigore guadagnato, e freddamente trasformato da Aspettati, e infine chiude i conti a 10' dal termine ancora grazie a Materassi, lesto nel ribadire a rete la botta in diagonale di Baldini non trattenuta da Chiavacci.
Calciatoripiù: per l'Albereta 72 segnaliamo Bugi, per la rete e la prestazione di sostanza, mentre per quanto riguarda il Londa il migliore è in assoluto Materassi, autore di una doppietta decisiva e di tante giocate di qualità.
ALBERETA 72: Chiavacci, Cresci, Tozzi, Borsotti, Casini S., Bugi, Malenotti N., Pandolfi, Varvarito, Cellini, Casini G. A disp.: Andorlini, Fantaccini, Malenotti R., Nocentini, Biondi A., Rabarbari, Iagulli. All.: Rabarbari.<br >LONDA: Pretadi, Taccini, Greco, Mugnai D., Poggiali, Ferri, Materassi, Pinzani, Innocenti D., Baldini, Aspettati. A disp.: Tanini, Turrisi, Falorni, Innocenti M., Poggiolini, Cuoretti, Diotaiuti. All.: Pasquini.<br >
RETI: Materassi 2, Bugi, Aspettati.
Si apre al meglio questo 2014 per il Londa di mister Pasquini, che supera con il parziale di 1-3 la resistenza di un'ostica Albereta 72 e riconquista la vetta solitaria a fronte del pareggio tra Cubino e San Polo. A portare in vantaggio la compagine ospite è Materassi, che dopo 10 minuti insacca con gran diagonale il pallone del vantaggio e fa esplodere i tifosi giunti in trasferta dal Mugello. La reazione dei ragazzi di Rabarbari non si fa però attendere, e prima del duplice fischio è Bugi a rimettere tutto in parità con un tiro dai 20 metri. Dopo 45 minuti ben giocati, nonostante le numerosissime assenze patite tra infortuni e squalifiche, i padroni di casa sono però costretti a cedere il passo all'agguerrita avversaria, che prima passa grazie a un calcio di rigore guadagnato, e freddamente trasformato da Aspettati, e infine chiude i conti a 10' dal termine ancora grazie a Materassi, lesto nel ribadire a rete la botta in diagonale di Baldini non trattenuta da Chiavacci. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Albereta 72 segnaliamo <b>Bugi</b>, per la rete e la prestazione di sostanza, mentre per quanto riguarda il Londa il migliore è in assoluto <b>Materassi</b>, autore di una doppietta decisiva e di tante giocate di qualità.