• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 0 - 0
  • Audace Galluzzo


LIMITE E CAPRAIA: Baviello, Conti, Costoli, Di Giovanni, Pucci M., Pelagotti, De Mare, Renieri, Pucci T., D'Alessandro, Cuttano. A disp.: Bacciarelli, Pini, Giacomelli, Losi. All.: Barsottini.

AUDACE GALLUZZO: Aina, Ibraliu, Acciai, Gimignani, Baldi, Eder Rei, Carnasciali, Sani, Delfino, Loffredo, Biavati. A disp.: Scialdone, Cianchi, Taussi. All.: Danieli.



Tra Limite e Galluzzo finisce zero a zero una partita comunque divertente e combattuta al di la del risultato finale che assegna un punto a testa alle due contendenti. Il match è stato intenso e vibrante sin dalle battute iniziali con i padroni di casa in avanti e gli ospiti a ribattere colpo su colpo con continui capovolgimenti di fronte. Il Limite è apparso più continuo ma anche il Galluzzo si è dato da fare costruendo qualche interessante palla goal senza però riuscire a finalizzare. Nella ripresa il copione è rimasto più o meno lo stesso; i locali hanno sfiorato il vantaggio con Bacciarelli che colpisce una traversa al 40', gli ospiti ci provano con Delfino in un paio di occasioni ma Baviello fa buona guardia. Con il passare dei minuti e il risultato che non cambia, le due squadre sembrano abbassare il ritmo del gioco, accontentandosi del risultato. Si arriva così al fischio finale dell'arbitro sullo 0-0, un punto a testa e squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: bene entrambe le squadre, un elogio per tutti.

LIMITE E CAPRAIA: Baviello, Conti, Costoli, Di Giovanni, Pucci M., Pelagotti, De Mare, Renieri, Pucci T., D'Alessandro, Cuttano. A disp.: Bacciarelli, Pini, Giacomelli, Losi. All.: Barsottini. <br >AUDACE GALLUZZO: Aina, Ibraliu, Acciai, Gimignani, Baldi, Eder Rei, Carnasciali, Sani, Delfino, Loffredo, Biavati. A disp.: Scialdone, Cianchi, Taussi. All.: Danieli. Tra Limite e Galluzzo finisce zero a zero una partita comunque divertente e combattuta al di la del risultato finale che assegna un punto a testa alle due contendenti. Il match &egrave; stato intenso e vibrante sin dalle battute iniziali con i padroni di casa in avanti e gli ospiti a ribattere colpo su colpo con continui capovolgimenti di fronte. Il Limite &egrave; apparso pi&ugrave; continuo ma anche il Galluzzo si &egrave; dato da fare costruendo qualche interessante palla goal senza per&ograve; riuscire a finalizzare. Nella ripresa il copione &egrave; rimasto pi&ugrave; o meno lo stesso; i locali hanno sfiorato il vantaggio con Bacciarelli che colpisce una traversa al 40', gli ospiti ci provano con Delfino in un paio di occasioni ma Baviello fa buona guardia. Con il passare dei minuti e il risultato che non cambia, le due squadre sembrano abbassare il ritmo del gioco, accontentandosi del risultato. Si arriva cos&igrave; al fischio finale dell'arbitro sullo 0-0, un punto a testa e squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene entrambe le squadre, un elogio per tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI