- Allievi B GIR.C
-
San Giusto Le Bagnese
-
1 - 2
-
Sales
SAN GIUSTO L.B.: Russo, Pernice, Lo Presti, Tognoli, Tancredi, Suka, Baldacci, Lugano, La Mantia, Fremi, Maiorana, Inveli Nato. A disp.: Ceccherini, Cravini, Bachiri. All.: Daniele Maiorana.
SALES: Russò, Innocenti, Pieri, Pirattini, Fibbi, Mazzocca, Sciascia, Musella, Corsi, Bini, Ciampi. A disp.: Neri, Chimirri, Magnelli, De Vita, Botto. All.: Dimitri Alessi.
RETI: La Mantia, Bini, Ciampi.
Vittoria in rimonta per la Sales, che si impone sul campo di un generoso San Giusto al termine di una partita equilibrata e molto combattuta. Nel primo tempo i padroni di casa partono meglio, gestiscono con maggiore qualità e attenzione il possesso palla, riuscendo anche a creare qualche buona situazione per andare in rete. La maggiore pressione porta in dote il vantaggio: è La Mantia con uno splendido tiro al volo dal limite dell'area a spedire la sfera all'angolino basso alle spalle di un incolpevole Russò. Il gol subito non scuote i ragazzi di mister Alessi, che rimangono piuttosto apatici e non riescono ad abbozzare alcuna reazione. Nella ripresa il copione cambia, con gli ospiti che rientrano in campo con un piglio totalmente diverso, mentre i locali sembrano meno brillanti e non in grado di alzare il baricentro. Di conseguenza, arriva puntuale l'uno-due della Sales: sono Bini di testa su corner e Ciampi con una bellissima azione personale, dribbling al portiere e facile appoggio in rete, a ribaltare completamente il punteggio. I padroni di casa accusano il colpo e rischiano di capitolare di nuovo per mano di Corsi, che riceve il suggerimento di Ciampi, conclude, il portiere respinge e il tap-in termina sulla traversa. Nel finale gli ospiti controllano senza troppe difficoltà il vantaggio e la gara termina senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù: tutta la squadra per l'ottimo primo tempo (San Giusto). Sciascia, Pieri e Pierattini (Sales).
SAN GIUSTO L.B.: Russo, Pernice, Lo Presti, Tognoli, Tancredi, Suka, Baldacci, Lugano, La Mantia, Fremi, Maiorana, Inveli Nato. A disp.: Ceccherini, Cravini, Bachiri. All.: Daniele Maiorana.<br >SALES: Russò, Innocenti, Pieri, Pirattini, Fibbi, Mazzocca, Sciascia, Musella, Corsi, Bini, Ciampi. A disp.: Neri, Chimirri, Magnelli, De Vita, Botto. All.: Dimitri Alessi.<br >
RETI: La Mantia, Bini, Ciampi.
Vittoria in rimonta per la Sales, che si impone sul campo di un generoso San Giusto al termine di una partita equilibrata e molto combattuta. Nel primo tempo i padroni di casa partono meglio, gestiscono con maggiore qualità e attenzione il possesso palla, riuscendo anche a creare qualche buona situazione per andare in rete. La maggiore pressione porta in dote il vantaggio: è La Mantia con uno splendido tiro al volo dal limite dell'area a spedire la sfera all'angolino basso alle spalle di un incolpevole Russò. Il gol subito non scuote i ragazzi di mister Alessi, che rimangono piuttosto apatici e non riescono ad abbozzare alcuna reazione. Nella ripresa il copione cambia, con gli ospiti che rientrano in campo con un piglio totalmente diverso, mentre i locali sembrano meno brillanti e non in grado di alzare il baricentro. Di conseguenza, arriva puntuale l'uno-due della Sales: sono Bini di testa su corner e Ciampi con una bellissima azione personale, dribbling al portiere e facile appoggio in rete, a ribaltare completamente il punteggio. I padroni di casa accusano il colpo e rischiano di capitolare di nuovo per mano di Corsi, che riceve il suggerimento di Ciampi, conclude, il portiere respinge e il tap-in termina sulla traversa. Nel finale gli ospiti controllano senza troppe difficoltà il vantaggio e la gara termina senza ulteriori emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: tutta la squadra per l'ottimo primo tempo (San Giusto). <b>Sciascia, Pieri e Pierattini</b> (Sales).