• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Real Cerretese
  • 0 - 1
  • Audace Galluzzo


REAL CER
RETESE: Ranieri, Sacconi, Barucci, Scardigli, Di Giovanni, Sciafardini, Cascio, Rimi, Viani, Imperiale, Russo. A disp.: Rami, Mancini, Chesi. All.: Rosini.

AUDACE GALLUZZO: Aina, Ibraliu A, Acciai, Ancillotti, Gimignani, Ederrei, Biavati, Sani, Ibraliu A., Loffredo, Minarini. A disp.: Cianchi, Contini, Scialdone. All.: Danieli.


RETI: 10' Ancillotti.



Partita combattuta tra Cerretese e Galluzzo con gli ospiti che la spuntano con un goal nei minuti iniziali difeso con i denti nel proseguo del match. Dopo qualche minuto senza emozioni il parziale si sblocca già al 10' con Ancillotti che indovina la traiettoria imprendibile direttamente si calcio di punizione portando così in vantaggio i suoi. La reazione dei padroni di casa tarda a concretizzarsi e cosi gli ospiti sfiorano il raddoppio in un paio di occasioni senza però riuscire a segnare. Mano a mano che passano i minuti crescono i ragazzi di Mister Rosini, bravi a sfruttare le fasce, dove il Galluzzo appare più vulnerabile. Grande protagonista del match, decisivo per la vittoria dei suoi, è così AQina, autore di una serie di interventi di pregevole fattura. Nella ripresa il copione non cambia, anche se il Galluzzo riesce a contrastare le iniziative degli avversari con maggior efficacia. Passano i minuti senza che il parziali cambi più anche se entrambe le squadre sfiorano il goal colpendo una traversa a testa. Si arriva così al triplice fischio dell'arbitro, tre punti Galluzzo, alla prossima.
Calciatoripiù
: la Cerretese non demerita nel complesso, il Galluzzo porta a casa tre punti con prestazione di carattere.

REAL CER RETESE: Ranieri, Sacconi, Barucci, Scardigli, Di Giovanni, Sciafardini, Cascio, Rimi, Viani, Imperiale, Russo. A disp.: Rami, Mancini, Chesi. All.: Rosini. <br >AUDACE GALLUZZO: Aina, Ibraliu A, Acciai, Ancillotti, Gimignani, Ederrei, Biavati, Sani, Ibraliu A., Loffredo, Minarini. A disp.: Cianchi, Contini, Scialdone. All.: Danieli. <br > RETI: 10' Ancillotti. Partita combattuta tra Cerretese e Galluzzo con gli ospiti che la spuntano con un goal nei minuti iniziali difeso con i denti nel proseguo del match. Dopo qualche minuto senza emozioni il parziale si sblocca gi&agrave; al 10' con Ancillotti che indovina la traiettoria imprendibile direttamente si calcio di punizione portando cos&igrave; in vantaggio i suoi. La reazione dei padroni di casa tarda a concretizzarsi e cosi gli ospiti sfiorano il raddoppio in un paio di occasioni senza per&ograve; riuscire a segnare. Mano a mano che passano i minuti crescono i ragazzi di Mister Rosini, bravi a sfruttare le fasce, dove il Galluzzo appare pi&ugrave; vulnerabile. Grande protagonista del match, decisivo per la vittoria dei suoi, &egrave; cos&igrave; AQina, autore di una serie di interventi di pregevole fattura. Nella ripresa il copione non cambia, anche se il Galluzzo riesce a contrastare le iniziative degli avversari con maggior efficacia. Passano i minuti senza che il parziali cambi pi&ugrave; anche se entrambe le squadre sfiorano il goal colpendo una traversa a testa. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio dell'arbitro, tre punti Galluzzo, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la <b>Cerretese </b>non demerita nel complesso, il <b>Galluzzo </b>porta a casa tre punti con prestazione di carattere.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI