• Terza Categoria
  • Battifolle
  • 1 - 2
  • Junior Camp Arezzo


BATTIFOLLE: Paiano, Bartolini, Biondini, Barboni (57' Mazzoni), Peruzzi, Sguerri, Paggetti , Mafucci, Giovagnoli (64' Araldi), Bianchi, Budroni (64' Mazzoni). All.: Chiodini.
JUNIOR CAMP: Rossi, Caccialupi, Tenti, Malatesti, Turchini, Tirinnanzi, Toscanini (46' Kaftirani), Trojanis, Obligis (60' Morini), Falsini, Dzaferi (78' Bracciali). All.: Andreini.

ARBITRO: Sarri di Arezzo.

RETI: 5' Tenti, 18' Budroni, 62' Falsini.



Sul campo di Battifolle passa lo junior Camp con i padroni da casa protagonisti della prima frazione di gioco. Gli ospiti mostrano subito le loro intenzioni portandosi in vantaggio solo dopo pochi minuti con una conclusione di Tenti bravo a smarcarsi in area ed ipotecando così la partirà. I locali reagiscono subito ed imbastiscono numerose azioni creando non pochi problemi alla difesa ospite. Da segnalare al 7' un tiro su calcio piazzato di Giovagnoli che supera la barriera e filtra in area direttamente nelle mani del portiere. Al 12' sulla corta respinta del portiere si inserisce Paggetti che tenta la conclusione sparando alto. Pochi minuti dopo il pressing è ripagato dalla rete di Budroni su stacco di testa che riporta così il risultato in parità. Il martellamento a danno dello Junior Camp continua poi fino allo scadere della prima frazione di gioco. Nella ripresa i padroni di casa appaiono meno precisi e gli ospiti ne approfittano con veloci inserimenti in attacco. Al 55' una insidiosa conclusione dalla distanza di Mslatesti è neutralizzata da Paiano ed al 62', con una conclusione rasoterra che supera la difesa, è Falsini a riportare in vantaggio gli ospiti che sono di nuovo vicini alla rete poco dopo con un tiro dal limite di Tenti che lambisce il palo. Lo Junior Camp cerca poi di amministrare il vantaggio con il Battifolle che fino alla fine cerca di riportare in parità la partita. Mercoledì prossimo avremo la riprova, con le formazioni che saranno nuovamente contrapposte nella ripetizione della gara di andata disposta dal Giudice Sportivo.

BATTIFOLLE: Paiano, Bartolini, Biondini, Barboni (57' Mazzoni), Peruzzi, Sguerri, Paggetti , Mafucci, Giovagnoli (64' Araldi), Bianchi, Budroni (64' Mazzoni). All.: Chiodini.<br >JUNIOR CAMP: Rossi, Caccialupi, Tenti, Malatesti, Turchini, Tirinnanzi, Toscanini (46' Kaftirani), Trojanis, Obligis (60' Morini), Falsini, Dzaferi (78' Bracciali). All.: Andreini.<br > ARBITRO: Sarri di Arezzo.<br > RETI: 5' Tenti, 18' Budroni, 62' Falsini. Sul campo di Battifolle passa lo junior Camp con i padroni da casa protagonisti della prima frazione di gioco. Gli ospiti mostrano subito le loro intenzioni portandosi in vantaggio solo dopo pochi minuti con una conclusione di Tenti bravo a smarcarsi in area ed ipotecando cos&igrave; la partir&agrave;. I locali reagiscono subito ed imbastiscono numerose azioni creando non pochi problemi alla difesa ospite. Da segnalare al 7' un tiro su calcio piazzato di Giovagnoli che supera la barriera e filtra in area direttamente nelle mani del portiere. Al 12' sulla corta respinta del portiere si inserisce Paggetti che tenta la conclusione sparando alto. Pochi minuti dopo il pressing &egrave; ripagato dalla rete di Budroni su stacco di testa che riporta cos&igrave; il risultato in parit&agrave;. Il martellamento a danno dello Junior Camp continua poi fino allo scadere della prima frazione di gioco. Nella ripresa i padroni di casa appaiono meno precisi e gli ospiti ne approfittano con veloci inserimenti in attacco. Al 55' una insidiosa conclusione dalla distanza di Mslatesti &egrave; neutralizzata da Paiano ed al 62', con una conclusione rasoterra che supera la difesa, &egrave; Falsini a riportare in vantaggio gli ospiti che sono di nuovo vicini alla rete poco dopo con un tiro dal limite di Tenti che lambisce il palo. Lo Junior Camp cerca poi di amministrare il vantaggio con il Battifolle che fino alla fine cerca di riportare in parit&agrave; la partita. Mercoled&igrave; prossimo avremo la riprova, con le formazioni che saranno nuovamente contrapposte nella ripetizione della gara di andata disposta dal Giudice Sportivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI