• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Certaldo
  • 1 - 0
  • Ponzano


CERTALDO: Fazligi, Iacopini, Pratesi, Fazligi, Bandini, Giannelli, Hosay Davide, Pampalone, Tirinnanzi, Renieri, Romanelli. A disp.: Marzuoli, Rosi, Kamberay, Hosay Fiorello, Merlini, Borghesi. All.: Casciola Giuseppe.

PONZANO: Ammannati, Bercigli, Cecchi, Pepe, Balducci, Mancini, Dumitru, Salvadori, Kumaraku, Niccoli, Allegri. A disp.: Urti, Grazzini, Giuliani, Rossi. All.: Bozzi Mario.


RETE: Tirinnanzi



Grande prova del Certaldo, che si impone per uno a zero in casa sul Ponzano. Successo importante, anzi fondamentale, visto che si è trattato di una vittoria ai danni di una diretta inseguitrice, che quindi serve a far sì che la formazione di casa consolidi ulteriormente la sua posizione di primato in classifica. E' stata una partita combattuta dal primo all'ultimo minuto, con i locali che hanno più volte sfiorato il gol nel corso del match, in più occasioni nelle quali Ammannati, portiere del Ponzano, si è sempre dimostrato all'altezza. Qualche occasione in meno per la formazione ospite, che si è difesa bene ed ha provato qualche volta a ripartire. Solo nei minuti finali la gara ha trovato il suo episodio decisivo: infatti è proprio al 60' che Tirinnanzi, con una botta da calcio di punizione deviata leggermente dalla barriera del Ponzano, spiazza Ammannati per il gol della pesantissima vittoria che incorona la regina del campionato, solissima al primo posto.

CALCIATOREPIU': Tirinnanzi (Certaldo) Un gol che vale oro.

CERTALDO: Fazligi, Iacopini, Pratesi, Fazligi, Bandini, Giannelli, Hosay Davide, Pampalone, Tirinnanzi, Renieri, Romanelli. A disp.: Marzuoli, Rosi, Kamberay, Hosay Fiorello, Merlini, Borghesi. All.: Casciola Giuseppe. <br >PONZANO: Ammannati, Bercigli, Cecchi, Pepe, Balducci, Mancini, Dumitru, Salvadori, Kumaraku, Niccoli, Allegri. A disp.: Urti, Grazzini, Giuliani, Rossi. All.: Bozzi Mario. <br > RETE: Tirinnanzi Grande prova del Certaldo, che si impone per uno a zero in casa sul Ponzano. Successo importante, anzi fondamentale, visto che si &egrave; trattato di una vittoria ai danni di una diretta inseguitrice, che quindi serve a far s&igrave; che la formazione di casa consolidi ulteriormente la sua posizione di primato in classifica. E' stata una partita combattuta dal primo all'ultimo minuto, con i locali che hanno pi&ugrave; volte sfiorato il gol nel corso del match, in pi&ugrave; occasioni nelle quali Ammannati, portiere del Ponzano, si &egrave; sempre dimostrato all'altezza. Qualche occasione in meno per la formazione ospite, che si &egrave; difesa bene ed ha provato qualche volta a ripartire. Solo nei minuti finali la gara ha trovato il suo episodio decisivo: infatti &egrave; proprio al 60' che Tirinnanzi, con una botta da calcio di punizione deviata leggermente dalla barriera del Ponzano, spiazza Ammannati per il gol della pesantissima vittoria che incorona la regina del campionato, solissima al primo posto. <br ><b>CALCIATOREPIU': Tirinnanzi (Certaldo)</b> Un gol che vale oro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI