• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Giglio Rosso
  • 4 - 1
  • Audace Legnaia


GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini Marco, Beneventano, Angelini, Dedei, Angeletti, Mancini Edoardo, Caraballo, Daddi, Fiscella, Menichetti. A disp.: Barone, Azzeri, Liuni, Bartolozzi, Tagliagambe, Innocenti, Giani. All.: Del Tito Roberto.

AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Vannoni, Fioravanti, Lopez, Nuzzi, Collu, Baglioni, Stefanini, Abazi, Bigozzi, Agostini, Aourir, Travagliati. All.: Pini.


ARBITRO: Reali di Empoli


RETI: Daddi, Mancini Ed., Fiscella, Caraballo, Abazi



Ancora una vittoria per il Giglio Rosso, che continua a macinare punti in classifica, frutto di un buon gioco e dell'ottimo impianto tattico della formazione di mister Del Tito. Parte molto bene la formazione di casa, che al 4' è già in vantaggio grazie ad un'azione di Angelini che arriva in profondità e cross al centro, il tiro si arena nel pantano e Daddi risolve ribadendo in rete. All'8' l'Audace Legnaia arriva subito al pareggio grazie ad un tiro di Abazi che trova l'involontaria ma decisiva deviazione di Angeletti per l'uno a uno. Subito il gol dell'uno a uno, il Giglio Rosso riparte di nuovo a caccia del vantaggio. Angelini, Menichetti e Giani ci provano a più riprese fino al tempo di recupero del primo tempo, quando il 2-1 arriva grazie a Mancini Edoardo, ben servito dall'ottimo Giani. Nella ripresa entra Fiscella al posto dell'autore del primo gol, Daddi, e la manovra offensiva del Giglio Rosso continua ad essere molto presente. Al 32' cross dello stesso Fiscella per Giani, con Paoletti che devia in corner. Sugli sviluppi del calcio d'angolo susseguente Angelini spizza di testa per Fiscella che deposita in rete il gol del tre a uno. Partita quasi chiusa, il Giglio Rosso è praticamente sempre padrone del gioco. Al 60' Fiscella, al termine di un contropiede condotto da Mancini Edoardo, colpisce il palo. Il gol finale arriva al 64', un difensore del Legnaia respinge un tiro di Angelini, irrompe Caraballo che insacca. Neanche il tempo di rimettere la palla al centro, e per l'arbitro è finita.

CALCIATORIPIU': Nel Giglio Rosso ottima la prova di Mancini Edoardo, vero fulcro del gioco, così come molto bene è andato Giani. Nel Legnaia l'estremo difensore Paoletti si è dimostrato attento e bravo in più circostanze, mentre Abazi, oltre al gol, è stato quello più attivo tra i suoi.

GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini Marco, Beneventano, Angelini, Dedei, Angeletti, Mancini Edoardo, Caraballo, Daddi, Fiscella, Menichetti. A disp.: Barone, Azzeri, Liuni, Bartolozzi, Tagliagambe, Innocenti, Giani. All.: Del Tito Roberto. <br >AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Vannoni, Fioravanti, Lopez, Nuzzi, Collu, Baglioni, Stefanini, Abazi, Bigozzi, Agostini, Aourir, Travagliati. All.: Pini. <br > ARBITRO: Reali di Empoli <br > RETI: Daddi, Mancini Ed., Fiscella, Caraballo, Abazi Ancora una vittoria per il Giglio Rosso, che continua a macinare punti in classifica, frutto di un buon gioco e dell'ottimo impianto tattico della formazione di mister Del Tito. Parte molto bene la formazione di casa, che al 4' &egrave; gi&agrave; in vantaggio grazie ad un'azione di Angelini che arriva in profondit&agrave; e cross al centro, il tiro si arena nel pantano e Daddi risolve ribadendo in rete. All'8' l'Audace Legnaia arriva subito al pareggio grazie ad un tiro di Abazi che trova l'involontaria ma decisiva deviazione di Angeletti per l'uno a uno. Subito il gol dell'uno a uno, il Giglio Rosso riparte di nuovo a caccia del vantaggio. Angelini, Menichetti e Giani ci provano a pi&ugrave; riprese fino al tempo di recupero del primo tempo, quando il 2-1 arriva grazie a Mancini Edoardo, ben servito dall'ottimo Giani. Nella ripresa entra Fiscella al posto dell'autore del primo gol, Daddi, e la manovra offensiva del Giglio Rosso continua ad essere molto presente. Al 32' cross dello stesso Fiscella per Giani, con Paoletti che devia in corner. Sugli sviluppi del calcio d'angolo susseguente Angelini spizza di testa per Fiscella che deposita in rete il gol del tre a uno. Partita quasi chiusa, il Giglio Rosso &egrave; praticamente sempre padrone del gioco. Al 60' Fiscella, al termine di un contropiede condotto da Mancini Edoardo, colpisce il palo. Il gol finale arriva al 64', un difensore del Legnaia respinge un tiro di Angelini, irrompe Caraballo che insacca. Neanche il tempo di rimettere la palla al centro, e per l'arbitro &egrave; finita. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel Giglio Rosso ottima la prova di <b>Mancini Edoardo</b>, vero fulcro del gioco, cos&igrave; come molto bene &egrave; andato <b>Giani</b>. Nel Legnaia l'estremo difensore <b>Paoletti</b> si &egrave; dimostrato attento e bravo in pi&ugrave; circostanze, mentre Abazi, oltre al gol, &egrave; stato quello pi&ugrave; attivo tra i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI