• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Real Cerretese
  • 0 - 4
  • Florence S.C.


REAL CER
RETESE: Ranieri, Dami, Di Giovanni, Venturini, Bagnoli, Barucci, Diani, Scardigli, Viani, Rimi, Imperiale. A disp.: Mancini. All.: Rosini.

FLORENCE: Masi, Scarica, Rufat, Ruotolo, Ariani, Brazzini, Vargas, Zefi, Giukatani, Mattia, Basile. A disp.: Bertelli, Tei, Trimarco. All.: Dini.


RETI: 2 Mattia, Giukatani, Basile.



La Florence espugna il campo della Cerretese con un bel 4-0 che non lascia dubbi interpretativi sull'andamento del match. Due goal per tempo e una supremazia apparsa a tratti schiacciante per i ragazzi di Mister Dini che hanno meritato i tre punti. I locali hanno fatto il massimo, giocando con grinta soprattutto nella prima parte di gara per poi capitolare nella ripresa sotto i colpi dei più quotati avversari. La cronaca; freddo pomeriggio di sole a Cerreto Guidi, le squadre sembrano risentire delle condizioni atmosferiche ed entrano in campo entrambe con il freno a mano tirato. Mano a mano che passano i minuti però gli ospiti cominciano a spingere con maggiore intensità, costringendo gli avversari ad arretrare sulla difensiva. Sale in cattedra Mattia che nel giro di 10' realizza due bei goal mettendo una seria ipoteca sul match. In particolare la prima rete del numero dieci è molto bella, al termine di un'azione di squadra in velocità con la retroguardia locale incapace di opporre la necessaria resistenza. Nell'intervallo i ragazzi di Mister Rosini provano a riorganizzare le idee e nei primi minuti della ripresa la Cerretese appare determinata a rientrare in partita. La mira degli attaccanti di casa però non è delle migliori e così il goal del meritato 1-2 non si concretizza. È invece la Florence a riprendere subito in mano il match, segnando il 3-0 con un'iniziativa personale di Giukatani, per poi chiudere definitivamente i giochi con Basile che intorno al 50' entra in area, salta il diretto marcatore e appoggia la palla in rete. Il parziale è fin troppo pesante per i locali ma in effetti gli ospiti avrebbero potuto segnare anche in altre occasioni. Non c'è comunque più tempo, arriva il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia, tre punti Florence, alla prossima.
Calciatoripiù
: prestazione in chiaro scuro per i locali, tra gli ospiti sopra le righe la prestazione di Mattia.

REAL CER RETESE: Ranieri, Dami, Di Giovanni, Venturini, Bagnoli, Barucci, Diani, Scardigli, Viani, Rimi, Imperiale. A disp.: Mancini. All.: Rosini. <br >FLORENCE: Masi, Scarica, Rufat, Ruotolo, Ariani, Brazzini, Vargas, Zefi, Giukatani, Mattia, Basile. A disp.: Bertelli, Tei, Trimarco. All.: Dini. <br > RETI: 2 Mattia, Giukatani, Basile. La Florence espugna il campo della Cerretese con un bel 4-0 che non lascia dubbi interpretativi sull'andamento del match. Due goal per tempo e una supremazia apparsa a tratti schiacciante per i ragazzi di Mister Dini che hanno meritato i tre punti. I locali hanno fatto il massimo, giocando con grinta soprattutto nella prima parte di gara per poi capitolare nella ripresa sotto i colpi dei pi&ugrave; quotati avversari. La cronaca; freddo pomeriggio di sole a Cerreto Guidi, le squadre sembrano risentire delle condizioni atmosferiche ed entrano in campo entrambe con il freno a mano tirato. Mano a mano che passano i minuti per&ograve; gli ospiti cominciano a spingere con maggiore intensit&agrave;, costringendo gli avversari ad arretrare sulla difensiva. Sale in cattedra Mattia che nel giro di 10' realizza due bei goal mettendo una seria ipoteca sul match. In particolare la prima rete del numero dieci &egrave; molto bella, al termine di un'azione di squadra in velocit&agrave; con la retroguardia locale incapace di opporre la necessaria resistenza. Nell'intervallo i ragazzi di Mister Rosini provano a riorganizzare le idee e nei primi minuti della ripresa la Cerretese appare determinata a rientrare in partita. La mira degli attaccanti di casa per&ograve; non &egrave; delle migliori e cos&igrave; il goal del meritato 1-2 non si concretizza. &Egrave; invece la Florence a riprendere subito in mano il match, segnando il 3-0 con un'iniziativa personale di Giukatani, per poi chiudere definitivamente i giochi con Basile che intorno al 50' entra in area, salta il diretto marcatore e appoggia la palla in rete. Il parziale &egrave; fin troppo pesante per i locali ma in effetti gli ospiti avrebbero potuto segnare anche in altre occasioni. Non c'&egrave; comunque pi&ugrave; tempo, arriva il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia, tre punti Florence, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prestazione in chiaro scuro per i locali, tra gli ospiti sopra le righe la prestazione di <b>Mattia</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI