• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Giglio Rosso
  • 0 - 0
  • Certaldo


GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini Marco, Beneventano, Angelini, Dedei, Angeletti, Giani, Caraballo, Fiscella, Mancini Edoardo, Menichetti, Barone, Asmodeo, Cervelli, Azzeri. All.: Roberto Del Tito.

CERTALDO: Fazligi, Borghetti, Pratesi, Bandini, Fazligi Ber., Kamberay, Hosay Davide, Tirinnanzi, Pampalone, Renieri, Giannelli, Marzuoli, Rosi, Hosay Fiorello. All.: Giuseppe Casciola.



Match di cartello tra Giglio Rosso e Certaldo. Finisce zero a zero, a dimostrazione dell'equivalersi sostanziale delle due forze in campo e nei sessanta minuti di gioco, e nell'arco dell'intero campionato. La partita è stata bella, come era lecito attendersi. Al 3' è subito il Giglio Rosso a rendersi pericoloso con mancini Edoardo ben raggiunto da un cross di Fiscella, il portiere ospite devia in calcio d'angolo. Al 9' il Certaldo risponde con un tiro cross su cui nessun attaccante però riesce ad arrivare prima degli altri. Passano tre minuti e Fiscella opera un bel cross dal fondo sul quale arriva Menichetti: para con attenzione Fazligi. Bella azione poco dopo da parte di Fiscella, sempre per il Giglio Rosso: il giocatore di Del Tito parte in velocità e salta numerosi avversari, ma la sua conclusione finale termina sul fondo. Al 16' è ancora Giglio Rosso con una punizione di Fiscella che termina alta. AL 20' altra occasione per i padroni di casa: stop e tiro di Giani, risponde bene Fazligi, sulla respinta Menichetti non ha la mira giusta e calcia fuori. Al 24' si rivede il Certaldo con un tiro che finisce alto sulla traversa della porta del Giglio Rosso. Al 28' ancora un'occasione per i locali: su un cross Puccia esce un po' con avventatezza, ma Menichetti a botta sicura non centra lo specchio. Nella ripresa è sempre la formazione di casa a dettare i tempi del match: al 41' c'è un angolo di Fiscella sul quale cerca di arrivare Menichetti che però non trova la deviazione giusta. Al quarto d'ora bella azione del Certaldo, con conclusione di Pratesi che però finisce alta. Nell'ultima parte dell'incontro è un monologo del Giglio Rosso, che va all'assalto della porta certaldina senza però avere occasioni da gol nette e nitide. Alla fine è un pareggio giusto.

CALCIATORIPIU': Nel Giglio Rosso bene tutta la squadra, con Mancini Marco in brillante evidenza. Per il Certaldo elogio collettivo, anche se Tirinnanzi ha nuovamente dimostrato di essere una spanna sopra gli altri.

GIGLIO ROSSO: Puccia, Mancini Marco, Beneventano, Angelini, Dedei, Angeletti, Giani, Caraballo, Fiscella, Mancini Edoardo, Menichetti, Barone, Asmodeo, Cervelli, Azzeri. All.: Roberto Del Tito. <br >CERTALDO: Fazligi, Borghetti, Pratesi, Bandini, Fazligi Ber., Kamberay, Hosay Davide, Tirinnanzi, Pampalone, Renieri, Giannelli, Marzuoli, Rosi, Hosay Fiorello. All.: Giuseppe Casciola. Match di cartello tra Giglio Rosso e Certaldo. Finisce zero a zero, a dimostrazione dell'equivalersi sostanziale delle due forze in campo e nei sessanta minuti di gioco, e nell'arco dell'intero campionato. La partita &egrave; stata bella, come era lecito attendersi. Al 3' &egrave; subito il Giglio Rosso a rendersi pericoloso con mancini Edoardo ben raggiunto da un cross di Fiscella, il portiere ospite devia in calcio d'angolo. Al 9' il Certaldo risponde con un tiro cross su cui nessun attaccante per&ograve; riesce ad arrivare prima degli altri. Passano tre minuti e Fiscella opera un bel cross dal fondo sul quale arriva Menichetti: para con attenzione Fazligi. Bella azione poco dopo da parte di Fiscella, sempre per il Giglio Rosso: il giocatore di Del Tito parte in velocit&agrave; e salta numerosi avversari, ma la sua conclusione finale termina sul fondo. Al 16' &egrave; ancora Giglio Rosso con una punizione di Fiscella che termina alta. AL 20' altra occasione per i padroni di casa: stop e tiro di Giani, risponde bene Fazligi, sulla respinta Menichetti non ha la mira giusta e calcia fuori. Al 24' si rivede il Certaldo con un tiro che finisce alto sulla traversa della porta del Giglio Rosso. Al 28' ancora un'occasione per i locali: su un cross Puccia esce un po' con avventatezza, ma Menichetti a botta sicura non centra lo specchio. Nella ripresa &egrave; sempre la formazione di casa a dettare i tempi del match: al 41' c'&egrave; un angolo di Fiscella sul quale cerca di arrivare Menichetti che per&ograve; non trova la deviazione giusta. Al quarto d'ora bella azione del Certaldo, con conclusione di Pratesi che per&ograve; finisce alta. Nell'ultima parte dell'incontro &egrave; un monologo del Giglio Rosso, che va all'assalto della porta certaldina senza per&ograve; avere occasioni da gol nette e nitide. Alla fine &egrave; un pareggio giusto. <br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nel Giglio Rosso bene tutta la squadra, con <b>Mancini Marco</b> in brillante evidenza. Per il Certaldo elogio collettivo, anche se <b>Tirinnanzi</b> ha nuovamente dimostrato di essere una spanna sopra gli altri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI