- Giovanissimi B GIR.B - Qualificazione
-
Cuoiopelli
-
0 - 5
-
Navacchio Zambra
CUOIOPELLI: Simeoni, Alfano, Toso, Ciani, Forconi, Caciagli, Ayub, Atzeni, Nikolov, Riccioni, Guidi. A disp.: Martellini, Vedele, Doni, G. Baccelli, A. Baccelli., Citi, El Ghari. All.: Nicola Azzinnaro.
NAVACCHIO ZAMBRA: Puntoni, Langella, Carolini, Pistoresi, Sartini, Cappelli, Lazzerini, L. Cantini, Carri, Campo, F. Cantini. A disp.: Orsucci, Cacciati, Canuzzi. All.: Maurizio Sacchelli (indisponibile, in panchina Davide Pellegrini).
ARBITRO: Aribi di Pontedera.
RETI: Carri 3, F. Cantini 2.
Il Navacchio Zambra già virtualmente sicuro dell'ottavo posto che potrebbe voler dire ripescaggio, trionfa con un roboante 0-5 in casa della Cuoiopelli. La formazione di Maurizio Sacchelli, sostituito per l'occasione da Davide Pellegrini, dimostra di essere in un fantastico momento di forma. La partita contro la Cuoiopelli è di fatto senza storia. Ancora protagonista il solito Fiore Carri, che mette a segno una tripletta sensazionale e vince la classifica cannonieri con ben venti reti messe a segno in tredici partite. È proprio lui a portare avanti i suoi dopo pochi minuti, con una stratosferica azione personale capitalizzata una volta entrato in area. Poco dopo F. Cantini fa 0-2 da posizione ravvicinata e chiude virtualmente la partita. Dopo l'intervallo continuano le scorribande offensive del Navacchio Zambra, che cala il tris con Carri (stupendo tiro da fuori area). F. Cantini mette a segno poi il suo secondo gol di giornata per lo 0-4. Poco dopo, ghiotta chance per gli ospiti di incrementare ulteriormente il bottino di gol già messi a segno: il direttore di gara concede infatti un penalty, ma Cappelli fallisce la trasformazione. Più preciso e freddo si mostra poco dopo il solito Carri: sul secondo rigore di giornata concesso dall'arbitro, la punta del Navacchio si incarica della battuta e spiazza il portiere locale. Finisce così 0-5 per un Navacchio Zambra in grande forma e che spera di ottenere l'ultimo posto utile per il girone di merito. Bisognerà attendere la fine del girone A e confrontare la classifica disciplina dell'altra ottava classificata. Calciatorepiù: Carri (Navacchio Zambra).
CUOIOPELLI: Simeoni, Alfano, Toso, Ciani, Forconi, Caciagli, Ayub, Atzeni, Nikolov, Riccioni, Guidi. A disp.: Martellini, Vedele, Doni, G. Baccelli, A. Baccelli., Citi, El Ghari. All.: Nicola Azzinnaro.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Puntoni, Langella, Carolini, Pistoresi, Sartini, Cappelli, Lazzerini, L. Cantini, Carri, Campo, F. Cantini. A disp.: Orsucci, Cacciati, Canuzzi. All.: Maurizio Sacchelli (indisponibile, in panchina Davide Pellegrini).<br >
ARBITRO: Aribi di Pontedera.<br >
RETI: Carri 3, F. Cantini 2.
Il Navacchio Zambra già virtualmente sicuro dell'ottavo posto che potrebbe voler dire ripescaggio, trionfa con un roboante 0-5 in casa della Cuoiopelli. La formazione di Maurizio Sacchelli, sostituito per l'occasione da Davide Pellegrini, dimostra di essere in un fantastico momento di forma. La partita contro la Cuoiopelli è di fatto senza storia. Ancora protagonista il solito Fiore Carri, che mette a segno una tripletta sensazionale e vince la classifica cannonieri con ben venti reti messe a segno in tredici partite. È proprio lui a portare avanti i suoi dopo pochi minuti, con una stratosferica azione personale capitalizzata una volta entrato in area. Poco dopo F. Cantini fa 0-2 da posizione ravvicinata e chiude virtualmente la partita. Dopo l'intervallo continuano le scorribande offensive del Navacchio Zambra, che cala il tris con Carri (stupendo tiro da fuori area). F. Cantini mette a segno poi il suo secondo gol di giornata per lo 0-4. Poco dopo, ghiotta chance per gli ospiti di incrementare ulteriormente il bottino di gol già messi a segno: il direttore di gara concede infatti un penalty, ma Cappelli fallisce la trasformazione. Più preciso e freddo si mostra poco dopo il solito Carri: sul secondo rigore di giornata concesso dall'arbitro, la punta del Navacchio si incarica della battuta e spiazza il portiere locale. Finisce così 0-5 per un Navacchio Zambra in grande forma e che spera di ottenere l'ultimo posto utile per il girone di merito. Bisognerà attendere la fine del girone A e confrontare la classifica disciplina dell'altra ottava classificata. <b>Calciatorepiù: Carri </b>(Navacchio Zambra).