• Terza Categoria
  • Battifolle
  • 1 - 2
  • Arezzo Nord


BATTIFOLLE: Kristani (46' Paiano), Bartolini, Biondini, Ferrini, Guerri, Pernici (65' Bonci), Polvere, Barboni, Mazzoni (46' Paggetti), Giovagnoli, Araldi. All.: Chiodini.
AREZZO NORD: Cartocci, Franchi, Catalano, Baglioni, Casini, Pigliapochi, Cerbini (73' Angoli), Fosca (83' Nicchi), Duranti, Nocentini, Tavanti (86' Giacinti). All.: Giangeri.

ARBITRO: Bruni di Arezzo.

RETI: 13' Duranti, 30' Fosca, 71' Polvere.



Il Battifolle cerca di imbrigliare senza successo la capolista che incamera la vittoria. I ragazzi di Chiodini hanno cercato di chiudere gli spazi a un reparto offensivo ospite apparso subito esuberante con veloci inserimenti. Al 13' è Duranti a sbloccare il risultato impadronendosi della palla direttamente dalle mani del portiere e spedendola in rete. Pochi minuti dopo un'altra azione offensiva degli ospiti con mischia in area piccola è risolta da Kristani che allontana la palla. Il raddoppio dell'Arezzo Nord è nell'aria e si concretizza al 30' ad opera di Fosca sugli sviluppi di un calcio piazzato. I padroni di casa accennano una timida reazione e Polvere al 36' conclude con una bella rovesciata che filtra in area ma è neutralizzata dall'attento Cartocci. Nella ripresa il Battifolle pare avere messo una marcia in più e parte subito in pressing anche se gli ospiti reagiscono in velocità verso la metà campo locale anche se la loro azione appare meno efficace che nella prima frazione. Al 66' un bello stacco di testa di Guerri è facile preda di Cartocci e poco dopo la conclusione dalla distanza di Giovagnoli è respinta dal portiere ma da pochi passi Polvere ribatte in rete e riduce le distanze. Gli ospiti cercano di affermare la propria supremazia e Paiano è impegnato in una doppia parata nel giro di pochi minuti intorno al 73'. Nel fronte avversario da segnalare al 76' una bella conclusione di paggetti dal limite che in corsa supera il diretto marcatore e spara di poco a alto della porta. Nel finale si assiste ad una bella prova di carattere del Battifolle che fino al 90' crede nella possibilità del pareggio mettendo ripetutamente in difficoltà la difesa ospite.

BATTIFOLLE: Kristani (46' Paiano), Bartolini, Biondini, Ferrini, Guerri, Pernici (65' Bonci), Polvere, Barboni, Mazzoni (46' Paggetti), Giovagnoli, Araldi. All.: Chiodini.<br >AREZZO NORD: Cartocci, Franchi, Catalano, Baglioni, Casini, Pigliapochi, Cerbini (73' Angoli), Fosca (83' Nicchi), Duranti, Nocentini, Tavanti (86' Giacinti). All.: Giangeri.<br > ARBITRO: Bruni di Arezzo.<br > RETI: 13' Duranti, 30' Fosca, 71' Polvere. Il Battifolle cerca di imbrigliare senza successo la capolista che incamera la vittoria. I ragazzi di Chiodini hanno cercato di chiudere gli spazi a un reparto offensivo ospite apparso subito esuberante con veloci inserimenti. Al 13' &egrave; Duranti a sbloccare il risultato impadronendosi della palla direttamente dalle mani del portiere e spedendola in rete. Pochi minuti dopo un'altra azione offensiva degli ospiti con mischia in area piccola &egrave; risolta da Kristani che allontana la palla. Il raddoppio dell'Arezzo Nord &egrave; nell'aria e si concretizza al 30' ad opera di Fosca sugli sviluppi di un calcio piazzato. I padroni di casa accennano una timida reazione e Polvere al 36' conclude con una bella rovesciata che filtra in area ma &egrave; neutralizzata dall'attento Cartocci. Nella ripresa il Battifolle pare avere messo una marcia in pi&ugrave; e parte subito in pressing anche se gli ospiti reagiscono in velocit&agrave; verso la met&agrave; campo locale anche se la loro azione appare meno efficace che nella prima frazione. Al 66' un bello stacco di testa di Guerri &egrave; facile preda di Cartocci e poco dopo la conclusione dalla distanza di Giovagnoli &egrave; respinta dal portiere ma da pochi passi Polvere ribatte in rete e riduce le distanze. Gli ospiti cercano di affermare la propria supremazia e Paiano &egrave; impegnato in una doppia parata nel giro di pochi minuti intorno al 73'. Nel fronte avversario da segnalare al 76' una bella conclusione di paggetti dal limite che in corsa supera il diretto marcatore e spara di poco a alto della porta. Nel finale si assiste ad una bella prova di carattere del Battifolle che fino al 90' crede nella possibilit&agrave; del pareggio mettendo ripetutamente in difficolt&agrave; la difesa ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI