• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sieci
  • 0 - 2
  • Molinense


SIECI: Giuliano, Poggi, Pieraccioni, Coscione, Francalanci, Perfetti, Mugnai, Casta, Montanaro, Comana, Turco. A disp.: Coradossi, Verdile, Migliorini, Truschi. All.: Cipolla.

MOLINENSE: Bonini, Bini, Masala, Leoni, Martini, La Rocca, Massini, Camisoli, Materassi, Nali, Bonghesi. A disp.: Izzo. All.: Ciolli.


RETI: 2 Massini.



La Molinense chiude il proprio campionato con una vittoria ottenuta sul campo del fanalino di coda Sieci che comunque ha disputato una prestazione discreta, giocando con grinta e sfiorando il goal in un paio di occasioni nella prima frazione di gioco. I ragazzi di Mister Cipolla infatti hanno iniziato il match con lo spirito giusto, pressando alto e costringendo gli avversari sulla difensiva. Nonostante questo però il goal non è arrivato e così con il passare dei minuti gli ospiti hanno alzato il proprio baricentro costringendo i padroni di casa ad arretrare. La prima frazione di gioco comunque si è chiusa sullo 0-0 con il goal degli ospiti nell'aria. La ripresa infatti si è aperta con la rete di Massini che ha portato i suoi in vantaggio. A questo punto i padroni di casa si sono disuniti, non riuscendo più a rendersi pericolosi subendo anche la seconda rete sempre ad opera del numero sette ospite. Da segnalare anche un calcio di rigore fallito da Nali e procurato dal solito Massini. Nell'occasione ottima la risposta di Coradossi, entrato nella ripresa al posto di Giuliano. Il match finisce così 0-2, applausi per tutti dagli spalti, l'appuntamento è per settembre, con la ripresa dei campionati.
Calciatoripiù
: solite Sieci, aggressive per una mezz'ora importante palesando però qualche difficoltà di troppo in fase realizzativa. Prestazione ordinata da parte della Molinense che sbloccato il risultato non ha problemi ad amministrare il vantaggio. Decisivo Massini.

SIECI: Giuliano, Poggi, Pieraccioni, Coscione, Francalanci, Perfetti, Mugnai, Casta, Montanaro, Comana, Turco. A disp.: Coradossi, Verdile, Migliorini, Truschi. All.: Cipolla. <br >MOLINENSE: Bonini, Bini, Masala, Leoni, Martini, La Rocca, Massini, Camisoli, Materassi, Nali, Bonghesi. A disp.: Izzo. All.: Ciolli. <br > RETI: 2 Massini. La Molinense chiude il proprio campionato con una vittoria ottenuta sul campo del fanalino di coda Sieci che comunque ha disputato una prestazione discreta, giocando con grinta e sfiorando il goal in un paio di occasioni nella prima frazione di gioco. I ragazzi di Mister Cipolla infatti hanno iniziato il match con lo spirito giusto, pressando alto e costringendo gli avversari sulla difensiva. Nonostante questo per&ograve; il goal non &egrave; arrivato e cos&igrave; con il passare dei minuti gli ospiti hanno alzato il proprio baricentro costringendo i padroni di casa ad arretrare. La prima frazione di gioco comunque si &egrave; chiusa sullo 0-0 con il goal degli ospiti nell'aria. La ripresa infatti si &egrave; aperta con la rete di Massini che ha portato i suoi in vantaggio. A questo punto i padroni di casa si sono disuniti, non riuscendo pi&ugrave; a rendersi pericolosi subendo anche la seconda rete sempre ad opera del numero sette ospite. Da segnalare anche un calcio di rigore fallito da Nali e procurato dal solito Massini. Nell'occasione ottima la risposta di Coradossi, entrato nella ripresa al posto di Giuliano. Il match finisce cos&igrave; 0-2, applausi per tutti dagli spalti, l'appuntamento &egrave; per settembre, con la ripresa dei campionati. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: solite <b>Sieci</b>, aggressive per una mezz'ora importante palesando per&ograve; qualche difficolt&agrave; di troppo in fase realizzativa. Prestazione ordinata da parte della <b>Molinense </b>che sbloccato il risultato non ha problemi ad amministrare il vantaggio. Decisivo <b>Massini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI