- Terza Categoria
-
Ceciliano
-
2 - 5
-
Cozzano
CECILIANO: Giustini, Ralli, Islamaj, Radu, Baracchi, Roggi, Picchioni, Bianchi, Rosadi, Poli, Remondini. All.: Roberto Bacci.
COZZANO: Pierini, Bennati, Salvietti, Burroni, Brocchi, Viti, Cateni, Polverini, Gerardini, Tacchini, Laurenzi. A disp.: Bartolini, Roncolino, Fabiani, Pierini, Sfasci, De Luca, Pellegrini. All.: Giancarlo Busatti.
ARBITRO: Venturi di Arezzo.
RETI: Poli 2, Laurenzi, Gerardini, Cateni, Fabiani 2.
Il Cozzano di mister Busatti si rifà prontamente della sconfitta in Coppa Chimera contro lo Junior Camp e va a vincere in maniera roboante sul campo del Ceciliano. In realtà il tabellino non racconta tutta la verità: il Ceciliano in soli 11 uomini ha tenuto testa agli avversari finchè le forze hanno retto, portandosi addirittura sul 2-0 grazie alla doppietta di Poli. Nella ripresa gli ospiti però approfittano del naturale calo fisico dei padroni di casa,e dopo alcuni miracoli del portiere Giustini, riescono a ribaltare il risultato segnando addirittura cinque reti, che portano la firma di Laurenzi, Gerardini, Cateni e Fabiani con una doppietta.
CALCIATORIPIU': i migliori sono stati Giustini per il Ceciliano e Fabiani per il Cozzano.
CECILIANO: Giustini, Ralli, Islamaj, Radu, Baracchi, Roggi, Picchioni, Bianchi, Rosadi, Poli, Remondini. All.: Roberto Bacci.<br >COZZANO: Pierini, Bennati, Salvietti, Burroni, Brocchi, Viti, Cateni, Polverini, Gerardini, Tacchini, Laurenzi. A disp.: Bartolini, Roncolino, Fabiani, Pierini, Sfasci, De Luca, Pellegrini. All.: Giancarlo Busatti.<br >
ARBITRO: Venturi di Arezzo.<br >
RETI: Poli 2, Laurenzi, Gerardini, Cateni, Fabiani 2.
Il Cozzano di mister Busatti si rifà prontamente della sconfitta in Coppa Chimera contro lo Junior Camp e va a vincere in maniera roboante sul campo del Ceciliano. In realtà il tabellino non racconta tutta la verità: il Ceciliano in soli 11 uomini ha tenuto testa agli avversari finchè le forze hanno retto, portandosi addirittura sul 2-0 grazie alla doppietta di Poli. Nella ripresa gli ospiti però approfittano del naturale calo fisico dei padroni di casa,e dopo alcuni miracoli del portiere Giustini, riescono a ribaltare il risultato segnando addirittura cinque reti, che portano la firma di Laurenzi, Gerardini, Cateni e Fabiani con una doppietta.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> i migliori sono stati <b>Giustini</b> per il Ceciliano e <b>Fabiani </b>per il Cozzano.