• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Virtus Firenze
  • 0 - 1
  • Rignanese


VIRTUS FIRENZE: Castro, Cruciani, Rinaldi, Lecco, Magli, Baldini, Nenci, Aiazzi, D'Ambrosio, Danzi, Bautista. A disp.: Lombardi, Damiani. All.: Pompili.

RIGNANESE: Iaiunese, Bernini, Alberti, Pelagi, Torcasso, Casini, Peli, Cerofoli, Lamtafah, Valentini, Butti. A disp.: Aglietti, Monaci, Lotti, Tonielli, Baldacci, Germino, Bigazzi. All.: Alberti.


ARBITRO: Giusino di Firenze.


RETI: 40' Butti.



Partita di fine stagione tra Virtus Firenze e Rignanese. Al termine di 60' di gioco non certo esaltanti sotto il profilo del gioco ma comunque combattuti, la spuntano gli ospiti di Mister Alberti che sfruttano un episodio decisamente dubbio intorno alla metà della ripresa. Nella prima frazione di gioco i ragazzi di casa avevano provato a prendere in mano le redini del gioco riuscendovi però soltanto nei primissimi minuti. Con lo scorrere del cronometro però gli ospiti alzavano il baricentro del proprio gioco rendendosi sempre più minacciosi in avanti. Nonostante questo però le squadre non sono riuscite quasi mai ad impensierire concretamente gli avversari e così si arriva all'intervallo con il risultato bloccato sullo 0-0. Nella ripresa il copione non sembra cambiare anche se a fare un'impressione migliore sono i ragazzi della Rignanese. Intorno all'ora di gioco il momento decisivo: palla lunga di un difensore ospite in avanti, Butti sembra decisamente avanti la linea della difesa di casa ma l'arbitro la pensa diversamente non interrompendo il gioco e così il numero undici si invola verso la porta dei padroni di casa appoggiando la palla in rete. È il goal che decide il match, nei minuti finali infatti non succede più nulla.
Calciatoripiù
: partita equilibrata, il migliore è l'autore del goal decisivo Butti.

VIRTUS FIRENZE: Castro, Cruciani, Rinaldi, Lecco, Magli, Baldini, Nenci, Aiazzi, D'Ambrosio, Danzi, Bautista. A disp.: Lombardi, Damiani. All.: Pompili. <br >RIGNANESE: Iaiunese, Bernini, Alberti, Pelagi, Torcasso, Casini, Peli, Cerofoli, Lamtafah, Valentini, Butti. A disp.: Aglietti, Monaci, Lotti, Tonielli, Baldacci, Germino, Bigazzi. All.: Alberti. <br > ARBITRO: Giusino di Firenze. <br > RETI: 40' Butti. Partita di fine stagione tra Virtus Firenze e Rignanese. Al termine di 60' di gioco non certo esaltanti sotto il profilo del gioco ma comunque combattuti, la spuntano gli ospiti di Mister Alberti che sfruttano un episodio decisamente dubbio intorno alla met&agrave; della ripresa. Nella prima frazione di gioco i ragazzi di casa avevano provato a prendere in mano le redini del gioco riuscendovi per&ograve; soltanto nei primissimi minuti. Con lo scorrere del cronometro per&ograve; gli ospiti alzavano il baricentro del proprio gioco rendendosi sempre pi&ugrave; minacciosi in avanti. Nonostante questo per&ograve; le squadre non sono riuscite quasi mai ad impensierire concretamente gli avversari e cos&igrave; si arriva all'intervallo con il risultato bloccato sullo 0-0. Nella ripresa il copione non sembra cambiare anche se a fare un'impressione migliore sono i ragazzi della Rignanese. Intorno all'ora di gioco il momento decisivo: palla lunga di un difensore ospite in avanti, Butti sembra decisamente avanti la linea della difesa di casa ma l'arbitro la pensa diversamente non interrompendo il gioco e cos&igrave; il numero undici si invola verso la porta dei padroni di casa appoggiando la palla in rete. &Egrave; il goal che decide il match, nei minuti finali infatti non succede pi&ugrave; nulla. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita equilibrata, il migliore &egrave; l'autore del goal decisivo <b>Butti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI