• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 1 - 1
  • Audax Rufina


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Poli, Galassi L., Farsetti, Ardito, Bottoni, Travelli, Bracci, Tabaki, Santoni, Galassi A., Poggi. A disp.: Poli F., Giorgi, Mimeo, Pini, Vitali. All.: Stasi.

AUDA. RUFINA: Bargellini, Cordoni, Fantechi, Cavicchi, Soobadur, Innocenti, Tanini A., Parrini, Amato, Tentati, Malesci. A disp.: Tanini L., Masini, Sanna. All.: Ricci.


ARBITRO: Lagaccia di Firenze


RETI: Tanini, Bottoni



Dopo un primo tempo anonimo e senza nessuna azione da segnalare, è nella ripresa che finalmente la partita si vivacizza. Dopo 6 minuti infatti la Rufina passa in vantaggio: Innocenti lavora un bel pallone sulla destra cross perfetto per Tanini che mette in rete senza difficoltà. I locali non ci stanno e spingono

sull'accelleratore costringendo i bianconeri ospiti sulla difensiva. Al 20' entra in scena l'arbitro che espelle un sorpreso Fantechi, e due minuti più tardi la Rufina resta addirittura in nove perchè esce anche Cavicchi per infortunio. Nonostante ciò gli ospiti si difendono con ordine e al 28' un micidiale contropiede di Masini costringe l'estremo difensore dell'Impruneta ad un fallo da ultimo uomo. A questo punto sembra fatta per gli ospiti, ma al 30' Bottoni di testa beffa Bargellini permettando alla formazione di casa di pareggiare. Dopo 6' minuti di recupero l'arbitro manda tutti sotto la doccia. Tutto considerato è stato un pareggio giusto tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campinato.


Calciatoripiù:
Per l'Impruneta l'autore del pareggio Bottoni, per la Rufina Soobadur, e Fantechi nonostante l'espulsione.

Piesse IMPRUNETA TAVARNUZZE: Poli, Galassi L., Farsetti, Ardito, Bottoni, Travelli, Bracci, Tabaki, Santoni, Galassi A., Poggi. A disp.: Poli F., Giorgi, Mimeo, Pini, Vitali. All.: Stasi. <br >AUDA. RUFINA: Bargellini, Cordoni, Fantechi, Cavicchi, Soobadur, Innocenti, Tanini A., Parrini, Amato, Tentati, Malesci. A disp.: Tanini L., Masini, Sanna. All.: Ricci. <br > ARBITRO: Lagaccia di Firenze <br > RETI: Tanini, Bottoni Dopo un primo tempo anonimo e senza nessuna azione da segnalare, &egrave; nella ripresa che finalmente la partita si vivacizza. Dopo 6 minuti infatti la Rufina passa in vantaggio: Innocenti lavora un bel pallone sulla destra cross perfetto per Tanini che mette in rete senza difficolt&agrave;. I locali non ci stanno e spingono <br >sull'accelleratore costringendo i bianconeri ospiti sulla difensiva. Al 20' entra in scena l'arbitro che espelle un sorpreso Fantechi, e due minuti pi&ugrave; tardi la Rufina resta addirittura in nove perch&egrave; esce anche Cavicchi per infortunio. Nonostante ci&ograve; gli ospiti si difendono con ordine e al 28' un micidiale contropiede di Masini costringe l'estremo difensore dell'Impruneta ad un fallo da ultimo uomo. A questo punto sembra fatta per gli ospiti, ma al 30' Bottoni di testa beffa Bargellini permettando alla formazione di casa di pareggiare. Dopo 6' minuti di recupero l'arbitro manda tutti sotto la doccia. Tutto considerato &egrave; stato un pareggio giusto tra due squadre che non hanno pi&ugrave; nulla da chiedere a questo campinato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Per l'Impruneta l'autore del pareggio <b>Bottoni</b>, per la Rufina <b>Soobadur</b>, e <b>Fantechi</b> nonostante l'espulsione. Piesse




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI