• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Ponte a Greve
  • 0 - 5
  • Affrico


PONTE A GREVE: Mastrodomenico, Risigato, Tondi, Lunghi, Ballini, Romano, Mari, Jorgensen, Bonanno, Benvenuti, Scordogna. A disp.: Del Buono, Frontera, Nanni. All.: Battain.

AFFRICO: Barbone, Bandinelli, Santini, Ottino, Giaccherini, Diani, Cucci, Aiazzi, Rossi, Marziali, Bianchi. A disp.: Arnetoli, Ignesti, Pesci. All.: Goretti.


ARBITRO: Romeo di Firenze.


RETI: Bianchi, Marziali, Rossi, 2 Diani.



Partita senza storia tra Ponte a Greve e Affrico: gli ospiti hanno sempre avuto in mano il pallino del gioco, spingendo con insistenza e trovando con facilità la via del goal. Al fine il risultato dice 5-0 ma per la mole di gioco prodotta i goal degli ospiti potevano essere anche di più. Sin dalle prime battute si capisce che gli ospiti hanno una marcia in più. I ragazzi di Mister Goretti fanno girare bene la palla arrivando al tiro spesso e volentieri. La difesa locale prova a contenere le iniziative degli avversari ma al quarto d'ora è costretta a capitolare; segna Bianchi, imitato poco dopo da Marziali che porta il parziale sul 2-0. Il Ponte non riesce a replicare, l'Affrico fallisce un paio di buone occasioni da goal e così si arriva all'intervallo a parziale. Nella ripresa, se vogliamo, il divario è ancora più ampio e i ragazzi di Campo di Marte dilagano segnando un goal dopo l'altro: Rossi realizza il 3-0 poi nel giro di 5' Diani mette a segno una bella doppietta portando il parziale sul definitivo 5-0. Nei minuti conclusivi gli ospiti si limitano al possesso palla e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù
: il Ponte fa il possibile ma non basta, ottimo Affrico.

PONTE A GREVE: Mastrodomenico, Risigato, Tondi, Lunghi, Ballini, Romano, Mari, Jorgensen, Bonanno, Benvenuti, Scordogna. A disp.: Del Buono, Frontera, Nanni. All.: Battain. <br >AFFRICO: Barbone, Bandinelli, Santini, Ottino, Giaccherini, Diani, Cucci, Aiazzi, Rossi, Marziali, Bianchi. A disp.: Arnetoli, Ignesti, Pesci. All.: Goretti. <br > ARBITRO: Romeo di Firenze. <br > RETI: Bianchi, Marziali, Rossi, 2 Diani. Partita senza storia tra Ponte a Greve e Affrico: gli ospiti hanno sempre avuto in mano il pallino del gioco, spingendo con insistenza e trovando con facilit&agrave; la via del goal. Al fine il risultato dice 5-0 ma per la mole di gioco prodotta i goal degli ospiti potevano essere anche di pi&ugrave;. Sin dalle prime battute si capisce che gli ospiti hanno una marcia in pi&ugrave;. I ragazzi di Mister Goretti fanno girare bene la palla arrivando al tiro spesso e volentieri. La difesa locale prova a contenere le iniziative degli avversari ma al quarto d'ora &egrave; costretta a capitolare; segna Bianchi, imitato poco dopo da Marziali che porta il parziale sul 2-0. Il Ponte non riesce a replicare, l'Affrico fallisce un paio di buone occasioni da goal e cos&igrave; si arriva all'intervallo a parziale. Nella ripresa, se vogliamo, il divario &egrave; ancora pi&ugrave; ampio e i ragazzi di Campo di Marte dilagano segnando un goal dopo l'altro: Rossi realizza il 3-0 poi nel giro di 5' Diani mette a segno una bella doppietta portando il parziale sul definitivo 5-0. Nei minuti conclusivi gli ospiti si limitano al possesso palla e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il <b>Ponte </b>fa il possibile ma non basta, ottimo <b>Affrico</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI