- Allievi B GIR.C
-
Atletica Castello
-
12 - 0
-
Malmantile
ATL. CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Morandi, Bartoli, Bartoloni, Burberi, Pomini, Rosi, Poggetti, Gianassi. A disp.: Malagigi, Petrucci, Hila, Guidi, Boschi. All.: Claudio Cardini.
MALMANTILE: Scardino, Nicastro, Paglione, Gallo, Biondi, Minelli, Bercigli, Francalanci, Beni, Marchi, Kaled. All.: Silvano Bartalucci.
RETI: 4 Poggetti, 3 Rosi, 2 Morandi, Malagigi, Boschi, Bartoloni.
Sei gol nel primo tempo e altrettanti nella ripresa per il successo dell'Atletica Castello. I biancoverdi di casa passano in vantaggio dopo appena 4' con Poggetti. Poi Morandi con due punizioni realizza la doppietta portando l'Atletica Castello sul 3-0. Il 4-0 è uno dei gol più belli del match: azione a sinistra tutta di prima, cross al centro di Gianassi perfetto per Rosi che svetta di testa e la gira in porta. La gara è tutta dei biancoverdi che non concedono niente al Malmantile, chiuso nella propria metà campo. Fraseggi e azioni manovrate proseguono per tutta la sfida con il Castello che chiude con la goleada.
Calciatoripiù: tutto il collettivo dell'Atletica Castello.
ATL. CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Morandi, Bartoli, Bartoloni, Burberi, Pomini, Rosi, Poggetti, Gianassi. A disp.: Malagigi, Petrucci, Hila, Guidi, Boschi. All.: Claudio Cardini.<br >MALMANTILE: Scardino, Nicastro, Paglione, Gallo, Biondi, Minelli, Bercigli, Francalanci, Beni, Marchi, Kaled. All.: Silvano Bartalucci.<br >
RETI: 4 Poggetti, 3 Rosi, 2 Morandi, Malagigi, Boschi, Bartoloni.
Sei gol nel primo tempo e altrettanti nella ripresa per il successo dell'Atletica Castello. I biancoverdi di casa passano in vantaggio dopo appena 4' con Poggetti. Poi Morandi con due punizioni realizza la doppietta portando l'Atletica Castello sul 3-0. Il 4-0 è uno dei gol più belli del match: azione a sinistra tutta di prima, cross al centro di Gianassi perfetto per Rosi che svetta di testa e la gira in porta. La gara è tutta dei biancoverdi che non concedono niente al Malmantile, chiuso nella propria metà campo. Fraseggi e azioni manovrate proseguono per tutta la sfida con il Castello che chiude con la goleada.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dell'Atletica Castello.