• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Tre Esse
  • 4 - 0
  • Rignanese


TRE ESSE: Moscardi, Milani, Domitrachi, Gianassi, Baroni, Vera, Bettini, Tancredi, Fedele, Romeo, Pinelli. A disp.: Trentacoste, Cresci, Parrini. All.: Marucelli.

RIGNANESE: Iaiunese, Alberti, Palagi, Casini, Peli, Torcasso, Monaci, Butti, Valentini, Lamtafah, Germino. A disp.: Aglietti, Lotti, Tonielli, Braccini, Salomone, Geloshi. All.: Esposito.


RETI: 2 Romeo, Bettini, Vera.



Netta affermazione della Tre Esse fra le mura amiche contro una Rignanese comunque propositiva che però ha retto soltanto per un tempo, crollando nella ripresa sotto i colpi dell'undici di casa. I ragazzi di Mister Marucelli hanno disputato una buona partita, rimanendo sempre concentrati e mettendo il risultato in cassaforte in apertura di ripresa. Andiamo con ordine; parte bene la squadra di casa, aggressiva in ogni reparto e determinata a portare a casa l'intera posta in palio. La Rignanese però non sta certo a guardare, replicando colpo su colpo alle iniziative dell'undici locale. Il risultato si sblocca però a favore della Tre Esse intorno al 20' con Romeo che raccoglie una palla in area e non sbaglia da posizione favorevole. Il primo tempo si chiude così sull'1-0 ma gli ospiti non hanno affatto demeritato. Al rientro in campo dopo l'intervallo i padroni di casa alzano ulteriormente il ritmo e la Rignanese appare in affanno. Ne approfitta Bettini, portando i suoi sul 2-0, imitato subito dopo ancora da Romeo che realizza il goal del parziale 3-0 e della doppietta personale. La Rignanese ormai ha tirato i remi in barca, non riescendo più a spingersi in avanti con determinazione e la difesa di casa non corre rischi particolari. Nel finale c'è spazio anche per il goal di Vera che fissa così il risultato sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù
: tra i locali il migliore è Romeo, bella prestazione la sua condita da due goal. Gli ospiti non demeritano nel complesso per mezz'ora ma nella ripresa non c'è più storia.

TRE ESSE: Moscardi, Milani, Domitrachi, Gianassi, Baroni, Vera, Bettini, Tancredi, Fedele, Romeo, Pinelli. A disp.: Trentacoste, Cresci, Parrini. All.: Marucelli. <br >RIGNANESE: Iaiunese, Alberti, Palagi, Casini, Peli, Torcasso, Monaci, Butti, Valentini, Lamtafah, Germino. A disp.: Aglietti, Lotti, Tonielli, Braccini, Salomone, Geloshi. All.: Esposito. <br > RETI: 2 Romeo, Bettini, Vera. Netta affermazione della Tre Esse fra le mura amiche contro una Rignanese comunque propositiva che per&ograve; ha retto soltanto per un tempo, crollando nella ripresa sotto i colpi dell'undici di casa. I ragazzi di Mister Marucelli hanno disputato una buona partita, rimanendo sempre concentrati e mettendo il risultato in cassaforte in apertura di ripresa. Andiamo con ordine; parte bene la squadra di casa, aggressiva in ogni reparto e determinata a portare a casa l'intera posta in palio. La Rignanese per&ograve; non sta certo a guardare, replicando colpo su colpo alle iniziative dell'undici locale. Il risultato si sblocca per&ograve; a favore della Tre Esse intorno al 20' con Romeo che raccoglie una palla in area e non sbaglia da posizione favorevole. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sull'1-0 ma gli ospiti non hanno affatto demeritato. Al rientro in campo dopo l'intervallo i padroni di casa alzano ulteriormente il ritmo e la Rignanese appare in affanno. Ne approfitta Bettini, portando i suoi sul 2-0, imitato subito dopo ancora da Romeo che realizza il goal del parziale 3-0 e della doppietta personale. La Rignanese ormai ha tirato i remi in barca, non riescendo pi&ugrave; a spingersi in avanti con determinazione e la difesa di casa non corre rischi particolari. Nel finale c'&egrave; spazio anche per il goal di Vera che fissa cos&igrave; il risultato sul definitivo 4-0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali il migliore &egrave; <b>Romeo</b>, bella prestazione la sua condita da due goal. Gli ospiti non demeritano nel complesso per mezz'ora ma nella ripresa non c'&egrave; pi&ugrave; storia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI