- Allievi B GIR.C
-
Florence S.C.
-
1 - 2
-
Santa Maria
FLORENCE: Abdu, Tinervia, Sostegni, Bicchi, Baldini, Lotti, Balbo, Guidotti, Argiolas, Gambacciani, Della Porta. A disp.: Villani, Baldacci, Fusco. All.: Boscarini.
SANTA MARIA: Santini, Rosati, Cioni, Becce, Galoppi, Trotta, Guidotti, Lunghi, Orsi, Volterrani, Talbi. A disp.: Lapenta, Bartoli, Verdiani, Sorrentino. All.: Gaetano Fortiguerra.
RETI: Gambacciani (rig); Becce, Orsi.
In rimonta il Santa Maria espugna il campo della Florence. Nel primo tempo gli empolesi non giocano molto bene e i locali passano in meritato vantaggio dopo dieci minuti grazie al penalty trasformato da Gambacciani (l'arbitro aveva fischiato il rigore per un fallo di mano di un giocatore del Santa Maria). I padroni di casa continuano a spingere e creano due nitide occasioni da rete con Balbo e Bicchi. Il Santa Maria appare molto confusionario e anche quando prova ad attaccare lo fa in modo non preciso e il pari non arriva. Nella ripresa la Florence continua a tenere testa ai più quotati avversari e per lunghi tratti riesce anche ad annientare la differenza di punti. Al 20' la formazione empolese pareggia con Becce su calcio di punizione. Il Santa Maria spinge do più e nel finale trova il raddoppio: azione di Orsi che salta il diretto avversario, entra in area, si libera ancora di un giocatore e scarica in rete.
Calciatoripiù: Orsi (Santa Maria); Gambacciani e tutto il reparto difensivo della Florence.
FLORENCE: Abdu, Tinervia, Sostegni, Bicchi, Baldini, Lotti, Balbo, Guidotti, Argiolas, Gambacciani, Della Porta. A disp.: Villani, Baldacci, Fusco. All.: Boscarini.<br >SANTA MARIA: Santini, Rosati, Cioni, Becce, Galoppi, Trotta, Guidotti, Lunghi, Orsi, Volterrani, Talbi. A disp.: Lapenta, Bartoli, Verdiani, Sorrentino. All.: Gaetano Fortiguerra.<br >
RETI: Gambacciani (rig); Becce, Orsi.
In rimonta il Santa Maria espugna il campo della Florence. Nel primo tempo gli empolesi non giocano molto bene e i locali passano in meritato vantaggio dopo dieci minuti grazie al penalty trasformato da Gambacciani (l'arbitro aveva fischiato il rigore per un fallo di mano di un giocatore del Santa Maria). I padroni di casa continuano a spingere e creano due nitide occasioni da rete con Balbo e Bicchi. Il Santa Maria appare molto confusionario e anche quando prova ad attaccare lo fa in modo non preciso e il pari non arriva. Nella ripresa la Florence continua a tenere testa ai più quotati avversari e per lunghi tratti riesce anche ad annientare la differenza di punti. Al 20' la formazione empolese pareggia con Becce su calcio di punizione. Il Santa Maria spinge do più e nel finale trova il raddoppio: azione di Orsi che salta il diretto avversario, entra in area, si libera ancora di un giocatore e scarica in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Orsi</b> (Santa Maria); <b>Gambacciani</b> e tutto il reparto difensivo della Florence.