• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 7 - 0
  • Audax Rufina


BELMONTE: Adef, Bonciani, Sorbetti, Mucilli, Guasti, Bencistà, Lombardelli, Bonanni, Forconi, Bartolini, Collini. A disp.: Dini, Lombardi, Goldenberg, Pantano, Casamenti, Maddaluni. All.: Fanfani.

AUDA. RUFINA: Bargellini, Salierno, Fantechi, Gazmir, Agmir, Innocenti, Tentati, Tocai, Tanini, Tautik. All.: Ricci.


ARBITRO: Ciprianetti di Firenze.


RETI: Guasti, 3 Forconi, Sorbetti, Pantano, Casamenti.



Senza storia la partita tra Belmonte e Rufina con i padroni di casa che si impongono con il risultato eclatante di 7-0. A fare la differenza l'inferiorità numerica degli ospiti sin dal primo minuto a causa delle numerose assenze. I ragazzi di Mister Ricci hanno così lottato fino alla fine ma contro un avversario forte come quello odierno non c'è stato nulla da fare. Per la cronaca già il primo tempo si era chiuso sul 3-0 in considerazione delle reti di Guasti di testa da corner, Forconi e Sorbetti in un'azione identica a quella del primo goal. Davvero positiva la prestazione dell'undici di casa che gioca un buon calcio, sfruttando gli ampi spazi a propria disposizione. Nella ripresa se vogliamo il Belmonte accelera ulteriormente, anche perché la Rufina inizia ad accusare la stanche e non è in grado di opporre la Necessaria resistenza. Aggiungono il ‘proprio nome sul tabellino dei marcatori Pantano e Casamenti, Forconi segna altri due goal mettendo così a referto la bella tripletta personale. Poco dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che sancisce la fine delle ostilità.
Calciatoripiù
: bene il Belmonte al gran completo, difficile dare un giudizio sulla Rufina, in difficoltà sin dai minuti iniziali.

BELMONTE: Adef, Bonciani, Sorbetti, Mucilli, Guasti, Bencist&agrave;, Lombardelli, Bonanni, Forconi, Bartolini, Collini. A disp.: Dini, Lombardi, Goldenberg, Pantano, Casamenti, Maddaluni. All.: Fanfani. <br >AUDA. RUFINA: Bargellini, Salierno, Fantechi, Gazmir, Agmir, Innocenti, Tentati, Tocai, Tanini, Tautik. All.: Ricci. <br > ARBITRO: Ciprianetti di Firenze. <br > RETI: Guasti, 3 Forconi, Sorbetti, Pantano, Casamenti. Senza storia la partita tra Belmonte e Rufina con i padroni di casa che si impongono con il risultato eclatante di 7-0. A fare la differenza l'inferiorit&agrave; numerica degli ospiti sin dal primo minuto a causa delle numerose assenze. I ragazzi di Mister Ricci hanno cos&igrave; lottato fino alla fine ma contro un avversario forte come quello odierno non c'&egrave; stato nulla da fare. Per la cronaca gi&agrave; il primo tempo si era chiuso sul 3-0 in considerazione delle reti di Guasti di testa da corner, Forconi e Sorbetti in un'azione identica a quella del primo goal. Davvero positiva la prestazione dell'undici di casa che gioca un buon calcio, sfruttando gli ampi spazi a propria disposizione. Nella ripresa se vogliamo il Belmonte accelera ulteriormente, anche perch&eacute; la Rufina inizia ad accusare la stanche e non &egrave; in grado di opporre la Necessaria resistenza. Aggiungono il ‘proprio nome sul tabellino dei marcatori Pantano e Casamenti, Forconi segna altri due goal mettendo cos&igrave; a referto la bella tripletta personale. Poco dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro che sancisce la fine delle ostilit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene il <b>Belmonte </b>al gran completo, difficile dare un giudizio sulla <b>Rufina</b>, in difficolt&agrave; sin dai minuti iniziali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI