• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Virtus Firenze
  • 3 - 0
  • Affrico


VIRTUS FIRENZE: Castro, Cruciali, Baldini, Signori, Magni, Cairo, Bautista, Aiazzi, Danzi, Dinu, Rinaldi. A disp.: Menci, Lombardi, Urciolo, Damiani. All.: Pompili, in panchina Bonaiuti.

AFFRICO: Barbone, Bandinelli, Fantini, Ottino, Ignesti, Baldanzi, Pesci, Marziali, Rossi, Bianchi, Diani. A disp.: Cucci, Mori, Giaccherini, Aiazzi, Arnetoli, Rosales. All.: Goretti.


ARBITRO: De Luca di Firenze.


RETI: Bautista, Rinaldi, Magli.



Bella vittoria per la Virtus Firenze di Mister Pompili che supera per tre a zero un Affrico apparso decisamente sotto tono. I locali hanno disputato una prestazione grintosa, dando continuità al proprio gioco dall'inizio alla fine e meritando così i tre punti. Andiamo con ordine; pronti via e sin dalle battute iniziali del match si vede che i padroni di casa hanno una marcia in più. Al quarto d'ora così Bautista a sbloccare il parziale con un gran tiro da fuori area che si insacca direttamente sotto la traversa. La reazione dell'Affrico stenta a concretizzarsi e così sono ancora i ragazzi di Mister Pompili a trovare la via del goal: cross da destra, irrompe Rinaldi, destro al volo e palla nell'angolino. La prima frazione di gioco si chiude così sul 2-0, Affrico impalpabile. Nella ripresa i ragazzi di Mister Goretti tirano fuori l'orgoglio spingendosi in avanti con maggior lucidità pur senza creare pericoli degni di nota alla retroguardia locale. Il goal del 3-0 arriva intorno al quarto d'ora ad opera di Magli, sugli sviluppi di una punizione con il numero cinque che anticipa il portiere e di destro appoggia in rete. Non succede più nulla, il campionato si ferma per la sosta pasquale, appuntamento tra due settimane.
Calciatoripiù: per la Virtus Signori, un portiere che gioca a centrocampo a causa delle tante assenze e non demerita affatto, disputando un'ottima prestazione. Affrico sottotono nel complesso.

La Virtus si stringe intorno al proprio compagno Giacomo Pieri che nel corso della settimana ha subito una lussazione al ginocchio. La squadra e l'allenatore, a cui si unisce la redazione di calciopiù, augurano al ragazzo un pronto ritorno sui campi di calcio.

VIRTUS FIRENZE: Castro, Cruciali, Baldini, Signori, Magni, Cairo, Bautista, Aiazzi, Danzi, Dinu, Rinaldi. A disp.: Menci, Lombardi, Urciolo, Damiani. All.: Pompili, in panchina Bonaiuti. <br >AFFRICO: Barbone, Bandinelli, Fantini, Ottino, Ignesti, Baldanzi, Pesci, Marziali, Rossi, Bianchi, Diani. A disp.: Cucci, Mori, Giaccherini, Aiazzi, Arnetoli, Rosales. All.: Goretti. <br > ARBITRO: De Luca di Firenze. <br > RETI: Bautista, Rinaldi, Magli. Bella vittoria per la Virtus Firenze di Mister Pompili che supera per tre a zero un Affrico apparso decisamente sotto tono. I locali hanno disputato una prestazione grintosa, dando continuit&agrave; al proprio gioco dall'inizio alla fine e meritando cos&igrave; i tre punti. Andiamo con ordine; pronti via e sin dalle battute iniziali del match si vede che i padroni di casa hanno una marcia in pi&ugrave;. Al quarto d'ora cos&igrave; Bautista a sbloccare il parziale con un gran tiro da fuori area che si insacca direttamente sotto la traversa. La reazione dell'Affrico stenta a concretizzarsi e cos&igrave; sono ancora i ragazzi di Mister Pompili a trovare la via del goal: cross da destra, irrompe Rinaldi, destro al volo e palla nell'angolino. La prima frazione di gioco si chiude cos&igrave; sul 2-0, Affrico impalpabile. Nella ripresa i ragazzi di Mister Goretti tirano fuori l'orgoglio spingendosi in avanti con maggior lucidit&agrave; pur senza creare pericoli degni di nota alla retroguardia locale. Il goal del 3-0 arriva intorno al quarto d'ora ad opera di Magli, sugli sviluppi di una punizione con il numero cinque che anticipa il portiere e di destro appoggia in rete. Non succede pi&ugrave; nulla, il campionato si ferma per la sosta pasquale, appuntamento tra due settimane. Calciatoripi&ugrave;: per la Virtus Signori, un portiere che gioca a centrocampo a causa delle tante assenze e non demerita affatto, disputando un'ottima prestazione. Affrico sottotono nel complesso. <br >La Virtus si stringe intorno al proprio compagno Giacomo Pieri che nel corso della settimana ha subito una lussazione al ginocchio. La squadra e l'allenatore, a cui si unisce la redazione di calciopi&ugrave;, augurano al ragazzo un pronto ritorno sui campi di calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI