• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Ponte a Greve
  • 0 - 0
  • Virtus Firenze


PONTE A GREVE: Balzano, Risigato, Tondi, Lunghi, Baldini, Romano, Mari, Bonanno, Del Lungo, Benvenuti, Scordogna. All.: Battain, in panchina Vecchietti.

VIRTUS FIRENZE: Costro, Cruciani, Rinaldi, Lecco, Magli, Baldini, Bautista, Cairo, Lombardi, Pieri, Danzi. A disp.: Signori, Nenci, Urciolo, Damiani. All.: Pompili.


ARBITRO: Nassi di Firenze.



Pareggio a reti bianche tra Ponte a Greve e Virtus Firenze. Le due squadre hanno dato vita ad una partita non particolarmente esaltante, senza tante occasioni da goal e con il gioco che si è sviluppato prevalentemente a centrocampo. Gli ospiti hanno provato a fare qualcosa in più nella ripresa dopo che per tutto il primo tempo non si era visto neanche un tiro in una delle due porte. I locali infatti si sono limitati a difendere senza correre rischi particolari ma quando si è trattato di andare al tiro non sono mai riusciti a rendersi pericolosi. In fin dei conti il pareggio ci può stare anche se ci si poteva aspettare qualcosa in più dai ragazzi in campo.
Calciatoripiù: niente di particolare da segnalare, la partita scivola via senza emozione degne di nota.

PONTE A GREVE: Balzano, Risigato, Tondi, Lunghi, Baldini, Romano, Mari, Bonanno, Del Lungo, Benvenuti, Scordogna. All.: Battain, in panchina Vecchietti. <br >VIRTUS FIRENZE: Costro, Cruciani, Rinaldi, Lecco, Magli, Baldini, Bautista, Cairo, Lombardi, Pieri, Danzi. A disp.: Signori, Nenci, Urciolo, Damiani. All.: Pompili. <br > ARBITRO: Nassi di Firenze. Pareggio a reti bianche tra Ponte a Greve e Virtus Firenze. Le due squadre hanno dato vita ad una partita non particolarmente esaltante, senza tante occasioni da goal e con il gioco che si &egrave; sviluppato prevalentemente a centrocampo. Gli ospiti hanno provato a fare qualcosa in pi&ugrave; nella ripresa dopo che per tutto il primo tempo non si era visto neanche un tiro in una delle due porte. I locali infatti si sono limitati a difendere senza correre rischi particolari ma quando si &egrave; trattato di andare al tiro non sono mai riusciti a rendersi pericolosi. In fin dei conti il pareggio ci pu&ograve; stare anche se ci si poteva aspettare qualcosa in pi&ugrave; dai ragazzi in campo. Calciatoripi&ugrave;: niente di particolare da segnalare, la partita scivola via senza emozione degne di nota.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI