• Terza Categoria
  • Junior Camp Arezzo
  • 2 - 2
  • Circolo Fratticciola


JUNIOR CAMP: Rossi, Kaftirani, Tenti, Polci, Marmorini, Tirinnanzi, Toscanini, Trojanis, Conti, Falsini, Bracciali. A disp.: Nocetti, Malatesti, Tartaglione, Turchini, Zerbini, Morini, Frosini. All.: Paolo Andreini.
CIRC.FRATTICCIOLA: Guerri, Magi, Mancioppi, Rossi, Nanni, Fracassi, Tacchini, Mancioppi F., Salvadori, Frappi, Feira. A disp.: Rocchini, Ceccarelli, Carini, Ciani, Lodovichi, Giannini, Zraik. All.: Claudio Gori.

ARBITRO: Bruni di Arezzo.

RETI: 10' Bracciali, 65' Trojanis rig., 85' Ciani, 90' Feira.



Si è trattato di un confronto incredibile, dominato per 80 primi dallo Junior e che ha visto la Fratticciola raggiungere il pareggio solo nel finale di gara con un gol forse in posizione irregolare. Fin dai primi minuti si vede la netta superiorità nel gioco da parte dei giocatori locali, che impongono alla partita un gran ritmo e trovano il gol al 10' con Bracciali, il quale, sugli sviluppi di un calcio d'angolo è il più lesto a depositare in rete. Il vantaggio conferisce maggior forza ai ragazzi di mister Andreini che sfiorano il 2 a 0 ripetutamente, prima con Conti che spara alto da distanza ravvicinata, poi con Falsini che non riesce a trovare la porta a tu per tu con Guerri. La prima frazione che si chiude con la capolista che non riesce a superare la metà campo. Secondo tempo con lo stesso copione, è lo Junior che fa la partita e la Fratticciola resta a guardare. Al 60' Tartaglione raddoppia ma l'arbitro annulla per posizione irregolare di Conti, il quale sulla linea della porta tocca la palla che stava entrando in rete. E' il preludio al raddoppio che arriva al 65' con Morini che è bravissimo a procurarsi il sesto rigore stagionale, Trojanis con freddezza raddoppia. A questo punto la Fratticciola sembra non crederci più e solo un errore in fase di ripartenza di Tartaglione, ed una errata valutazione su un cross di Tenti, permettono a Ciani di trovare il gol del 2 a 1 al 85'. A questo punto i locali smettono di giocare ed al 90' gli ospiti trovano il pareggio con Rossi il quale supera due uomini e serve a Feira una palla facile facile per il definitivo 2 a 2. Nel recupero non succede più niente e la partita finisce incredibilmente in parità. Due punti buttati quindi per lo Junior Camp, che ha dimostrato però per l'ennesima volta di meritare posizioni ben più alte in classifica. Non convincente l'arbitraggio.
CALCIATORIPIU': Trojanis (Junior Camp), Rossi (Fratticciola).

JUNIOR CAMP: Rossi, Kaftirani, Tenti, Polci, Marmorini, Tirinnanzi, Toscanini, Trojanis, Conti, Falsini, Bracciali. A disp.: Nocetti, Malatesti, Tartaglione, Turchini, Zerbini, Morini, Frosini. All.: Paolo Andreini.<br >CIRC.FRATTICCIOLA: Guerri, Magi, Mancioppi, Rossi, Nanni, Fracassi, Tacchini, Mancioppi F., Salvadori, Frappi, Feira. A disp.: Rocchini, Ceccarelli, Carini, Ciani, Lodovichi, Giannini, Zraik. All.: Claudio Gori.<br > ARBITRO: Bruni di Arezzo.<br > RETI: 10' Bracciali, 65' Trojanis rig., 85' Ciani, 90' Feira. Si &egrave; trattato di un confronto incredibile, dominato per 80 primi dallo Junior e che ha visto la Fratticciola raggiungere il pareggio solo nel finale di gara con un gol forse in posizione irregolare. Fin dai primi minuti si vede la netta superiorit&agrave; nel gioco da parte dei giocatori locali, che impongono alla partita un gran ritmo e trovano il gol al 10' con Bracciali, il quale, sugli sviluppi di un calcio d'angolo &egrave; il pi&ugrave; lesto a depositare in rete. Il vantaggio conferisce maggior forza ai ragazzi di mister Andreini che sfiorano il 2 a 0 ripetutamente, prima con Conti che spara alto da distanza ravvicinata, poi con Falsini che non riesce a trovare la porta a tu per tu con Guerri. La prima frazione che si chiude con la capolista che non riesce a superare la met&agrave; campo. Secondo tempo con lo stesso copione, &egrave; lo Junior che fa la partita e la Fratticciola resta a guardare. Al 60' Tartaglione raddoppia ma l'arbitro annulla per posizione irregolare di Conti, il quale sulla linea della porta tocca la palla che stava entrando in rete. E' il preludio al raddoppio che arriva al 65' con Morini che &egrave; bravissimo a procurarsi il sesto rigore stagionale, Trojanis con freddezza raddoppia. A questo punto la Fratticciola sembra non crederci pi&ugrave; e solo un errore in fase di ripartenza di Tartaglione, ed una errata valutazione su un cross di Tenti, permettono a Ciani di trovare il gol del 2 a 1 al 85'. A questo punto i locali smettono di giocare ed al 90' gli ospiti trovano il pareggio con Rossi il quale supera due uomini e serve a Feira una palla facile facile per il definitivo 2 a 2. Nel recupero non succede pi&ugrave; niente e la partita finisce incredibilmente in parit&agrave;. Due punti buttati quindi per lo Junior Camp, che ha dimostrato per&ograve; per l'ennesima volta di meritare posizioni ben pi&ugrave; alte in classifica. Non convincente l'arbitraggio.<br ><b>CALCIATORIPIU': Trojanis </b>(Junior Camp), <b>Rossi</b> (Fratticciola).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI