• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 5 - 1
  • Sancat


B ELMONTE: Morelli, Sorbetti, Pini, Maddaluni, Guasti, Bencistà, Mucilli, Goldenberg, Forconi, Bartolini, Collini. A disp.: Aref, Bonciani, Lombardi, Casamenti, Pantano, Asmeron. All.: Fanfani.

SANCAT: Di Masso, Troni, Tolossi, Bernini, Mazzoni P., Signorini, Salama, Baluganti, Mazzoni L., Guidorzi, Paoli. A disp.: Brunetti. All.: Marchi.


ARBITRO: Galipò di Firenze.


RETI: 1' Paoli, 10' e 50' Collini, 15' Forconi, 28' Mucilli, 44' Casamenti.



Bella partita a Belmonte con la Sancat che da del filo da torcere ai più quotati avversari. Il risultato finale è comunque ampiamente favorevole ai padroni di casa ma la prestazione disputata quest'oggi dai ragazzi di Mister Marchi, per l'occasione in panchina al posto di Santoni, è una delle migliori di tutta la stagione. Andiamo con ordine; pronti via e ospiti in vantaggio con Paoli che trova il tiro nell'angolino dopo un'azione in velocità dei compagni. I locali accusano il colpo ma con il passare dei minuti prendono comunque in mano le redini del gioco, pareggiando i conti intorno al 10' con Collini e portandosi in vantaggio cinque minuti dopo con Forconi. La Sancat comunque non demorde, tenendo bene il campo e replicando colpo su colpo. Sono però ancora i ragazzi del Belmonte a passare in chiusura di frazione con Mucilli che realizza il 3-1. Nella ripresa il copione rimane sostanzialmente invariato; pallino del gioco in mano ai ragazzi di Mister Fanfani ma ospiti comunque pericolosi in contropiede. Al quarto d'ora il risultato cambia ancora a favore del Belmonte segna Casamenti, imitato poco dopo ancora da Collini che realizza così una bella doppietta personale. La Sancat cerca con generosità il secondo goal ma il parziale non cambia più fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù
: prestazione positiva per il Belmonte che porta a casa i tre punti. Bene anche la Sancat, gli ospiti quest'oggi hanno davvero destato un'ottima impressione.

B ELMONTE: Morelli, Sorbetti, Pini, Maddaluni, Guasti, Bencist&agrave;, Mucilli, Goldenberg, Forconi, Bartolini, Collini. A disp.: Aref, Bonciani, Lombardi, Casamenti, Pantano, Asmeron. All.: Fanfani. <br >SANCAT: Di Masso, Troni, Tolossi, Bernini, Mazzoni P., Signorini, Salama, Baluganti, Mazzoni L., Guidorzi, Paoli. A disp.: Brunetti. All.: Marchi. <br > ARBITRO: Galip&ograve; di Firenze. <br > RETI: 1' Paoli, 10' e 50' Collini, 15' Forconi, 28' Mucilli, 44' Casamenti. Bella partita a Belmonte con la Sancat che da del filo da torcere ai pi&ugrave; quotati avversari. Il risultato finale &egrave; comunque ampiamente favorevole ai padroni di casa ma la prestazione disputata quest'oggi dai ragazzi di Mister Marchi, per l'occasione in panchina al posto di Santoni, &egrave; una delle migliori di tutta la stagione. Andiamo con ordine; pronti via e ospiti in vantaggio con Paoli che trova il tiro nell'angolino dopo un'azione in velocit&agrave; dei compagni. I locali accusano il colpo ma con il passare dei minuti prendono comunque in mano le redini del gioco, pareggiando i conti intorno al 10' con Collini e portandosi in vantaggio cinque minuti dopo con Forconi. La Sancat comunque non demorde, tenendo bene il campo e replicando colpo su colpo. Sono per&ograve; ancora i ragazzi del Belmonte a passare in chiusura di frazione con Mucilli che realizza il 3-1. Nella ripresa il copione rimane sostanzialmente invariato; pallino del gioco in mano ai ragazzi di Mister Fanfani ma ospiti comunque pericolosi in contropiede. Al quarto d'ora il risultato cambia ancora a favore del Belmonte segna Casamenti, imitato poco dopo ancora da Collini che realizza cos&igrave; una bella doppietta personale. La Sancat cerca con generosit&agrave; il secondo goal ma il parziale non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio dell'arbitro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: prestazione positiva per il <b>Belmonte </b>che porta a casa i tre punti. Bene anche la <b>Sancat</b>, gli ospiti quest'oggi hanno davvero destato un'ottima impressione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI