• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 0 - 1
  • Rignanese


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Poli A., Galassi L., Giorgi, Galassi A., Tabaku, Travelli, Pini, Marziano, Santoni, Poli F., Poggi. A disp.: Farsetti, Vitali. All.: Stasi.

RIGNANESE:


ARBITRO: La Chiusa di Firenze.


RETI:



Vittoria di misura per la Rignanese sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze al termine di 60' combattuti e giocati discretamente da entrambe le squadre. Gli ospiti hanno avuto il merito di crederci di più, cercando il goal con insistenza e determinazione portando così a casa l'intera posta in palio. Dall'altra parte per l'Impruneta anche un po' di sfortuna con gli attaccanti di casa che sfiorano il goal in un paio di occasioni ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Finisce così 1-0, applausi dagli spalti per gli ospiti, ma anche per gli sconfitti padroni di casa.
Calciatoripiù
: il Tavarnuzze non demerita ma i tre punti vanno ad una combattiva Rignanese.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Poli A., Galassi L., Giorgi, Galassi A., Tabaku, Travelli, Pini, Marziano, Santoni, Poli F., Poggi. A disp.: Farsetti, Vitali. All.: Stasi. <br >RIGNANESE: <br > ARBITRO: La Chiusa di Firenze. <br > RETI: Vittoria di misura per la Rignanese sul campo dell'Impruneta Tavarnuzze al termine di 60' combattuti e giocati discretamente da entrambe le squadre. Gli ospiti hanno avuto il merito di crederci di pi&ugrave;, cercando il goal con insistenza e determinazione portando cos&igrave; a casa l'intera posta in palio. Dall'altra parte per l'Impruneta anche un po' di sfortuna con gli attaccanti di casa che sfiorano il goal in un paio di occasioni ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Finisce cos&igrave; 1-0, applausi dagli spalti per gli ospiti, ma anche per gli sconfitti padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il <b>Tavarnuzze </b>non demerita ma i tre punti vanno ad una combattiva <b>Rignanese</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI