• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 1 - 1
  • Belmonte Antella Grassina


BAGNO A RIPOLI: Pacini, Ferrone, Magionese, Cortini S., Cappellini, Ambrosini, Pace, Cortini D, Nava Resi, Farulli. A disp.: Cerini. All.: Console.

BELMONTE: Amer, Bonciani, Sorbetti, Mucilli, Guasti, Bartolini, Lombardelli, Pierattini, Forconi, Goldenberg, Collini. A disp.: Murelli, Bencistà, Maddaluni, Bini, Pantano, Malenotti. All.: Fanfani.


RETI: 55' Cerini, 59' Sorbetti.



Pareggio per uno a uno tra Bagno a Ripoli e Belmonte anche se il risultato sta un po' stretto agli ospiti che hanno tenuto in mano le redini del gioco sfiorando ripetutamente il vantaggio anche se sono stati i padroni di casa a sbloccare il risultato. Il goal del pareggio è arrivato in piena zona Cesarini quando i locali erano davvero ad un passo dalla vittoria. Andiamo con ordine; Belmonte aggressivo sin dalle prime battute con Goldenberg che colpisce un palo clamoroso intorno al quarto d'ora. I locali faticano a contenere le iniziative degli avversari non riuscendo quasi mai ad arrivare al tiro. Davvero sfortunati i ragazzi di Mister Fanfani che colpiscono anche il secondo legno con Sorbetti. La porta del Bagno sembra davvero stregata, la palla non ne vuole sapere di entrare e così al 55' è il Bagno a portarsi in vantaggio con Cerini che riceve palla da Nava e appoggia in rete di interno destro. L'1-0 sembra davvero una beffa per il Belmonte che però reagisce con orgoglio, tornando in attacco; al 59' così su azione d'angolo Sorbetti salta più in alto di tutti deviando la palla in rete per il meritato pareggio. Finisce 1-1, un po' di rammarico per gli ospiti, ma il pubblico sugli spalti applaude comunque entrambe le squadre.
Calciatoripiù
: bene il Bagno in generale, coriaceo e pronto a colpire al momento giusto. Il Belmonte produce gioco ma non riesce a segnare portando a casa soltanto un punto.

BAGNO A RIPOLI: Pacini, Ferrone, Magionese, Cortini S., Cappellini, Ambrosini, Pace, Cortini D, Nava Resi, Farulli. A disp.: Cerini. All.: Console. <br >BELMONTE: Amer, Bonciani, Sorbetti, Mucilli, Guasti, Bartolini, Lombardelli, Pierattini, Forconi, Goldenberg, Collini. A disp.: Murelli, Bencist&agrave;, Maddaluni, Bini, Pantano, Malenotti. All.: Fanfani. <br > RETI: 55' Cerini, 59' Sorbetti. Pareggio per uno a uno tra Bagno a Ripoli e Belmonte anche se il risultato sta un po' stretto agli ospiti che hanno tenuto in mano le redini del gioco sfiorando ripetutamente il vantaggio anche se sono stati i padroni di casa a sbloccare il risultato. Il goal del pareggio &egrave; arrivato in piena zona Cesarini quando i locali erano davvero ad un passo dalla vittoria. Andiamo con ordine; Belmonte aggressivo sin dalle prime battute con Goldenberg che colpisce un palo clamoroso intorno al quarto d'ora. I locali faticano a contenere le iniziative degli avversari non riuscendo quasi mai ad arrivare al tiro. Davvero sfortunati i ragazzi di Mister Fanfani che colpiscono anche il secondo legno con Sorbetti. La porta del Bagno sembra davvero stregata, la palla non ne vuole sapere di entrare e cos&igrave; al 55' &egrave; il Bagno a portarsi in vantaggio con Cerini che riceve palla da Nava e appoggia in rete di interno destro. L'1-0 sembra davvero una beffa per il Belmonte che per&ograve; reagisce con orgoglio, tornando in attacco; al 59' cos&igrave; su azione d'angolo Sorbetti salta pi&ugrave; in alto di tutti deviando la palla in rete per il meritato pareggio. Finisce 1-1, un po' di rammarico per gli ospiti, ma il pubblico sugli spalti applaude comunque entrambe le squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene il <b>Bagno </b>in generale, coriaceo e pronto a colpire al momento giusto. Il <b>Belmonte </b>produce gioco ma non riesce a segnare portando a casa soltanto un punto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI