• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Tre Esse
  • 0 - 1
  • Rifredi 2000


TRE ESSE: Moscardi, Milani, Domitrachi, Baroni, Gianassi, Bettini, Tancredi, Bandini, Pinelli, Vera, Romeo. A disp.: Manfriani, Checchi, Loi. All.: Marucelli.

RIFREDI 2000: Mazzuoli, Mauri, Scopetani, Corsi, Gambera, Mazzetti, Sabelli, Ermini, Pilia, Bianchi, Sciarretta. A disp.: Cosi, Vagni, Sarti, Ciapetti. All.: Cespi.


ARBITRO: Mori di Firenze.


RETI: 53' Cosi.



Il Rifredi passa di misura sul campo della Tre Esse al termine di un incontro combattuto, non particolarmente spettacolare ma comunque gradevole. I ragazzi di Mister Cespi hanno avuto il merito di crederci fino alla fine, trovando il goal proprio nei minuti conclusivi del match. Dall'altre parte i padroni di casa non hanno certo demeritato, giocando 60' grintosi, e mettendo più volte in difficoltà la difesa ospite con il portiere Mazzuoli che alla fine risulterà il migliore in campo. Nel primo tempo i locali provano a prendere in mano le redini del gioco ma il Rifredi non sta a guardare e la partita si sviluppa prevalentemente a centrocampo con un sostanziale equilibrio. Si arriva così all'intervallo sullo 0-0 e nella ripresa il copione non sembra cambiare anche se i locali sembrano avere qualcosa in più, arrivando spesso e volentieri al tiro ma dovendo fare i conti con l'ottimo Cosi che sbaglia poco o nulla salvando ripetutamente il parziale. Al 53' così si concretizza la beffa per la Tre Esse con il goal di Cosi che regala il vantaggio, e i tre punti, ai suoi. Arriva infatti poco dopo il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia, decretando la vittoria del Rifredi.
Calciatoripiù
: per i locali il migliore è Bandini, per gli ospiti l'insuperabile Mazzuoli.

TRE ESSE: Moscardi, Milani, Domitrachi, Baroni, Gianassi, Bettini, Tancredi, Bandini, Pinelli, Vera, Romeo. A disp.: Manfriani, Checchi, Loi. All.: Marucelli. <br >RIFREDI 2000: Mazzuoli, Mauri, Scopetani, Corsi, Gambera, Mazzetti, Sabelli, Ermini, Pilia, Bianchi, Sciarretta. A disp.: Cosi, Vagni, Sarti, Ciapetti. All.: Cespi. <br > ARBITRO: Mori di Firenze. <br > RETI: 53' Cosi. Il Rifredi passa di misura sul campo della Tre Esse al termine di un incontro combattuto, non particolarmente spettacolare ma comunque gradevole. I ragazzi di Mister Cespi hanno avuto il merito di crederci fino alla fine, trovando il goal proprio nei minuti conclusivi del match. Dall'altre parte i padroni di casa non hanno certo demeritato, giocando 60' grintosi, e mettendo pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; la difesa ospite con il portiere Mazzuoli che alla fine risulter&agrave; il migliore in campo. Nel primo tempo i locali provano a prendere in mano le redini del gioco ma il Rifredi non sta a guardare e la partita si sviluppa prevalentemente a centrocampo con un sostanziale equilibrio. Si arriva cos&igrave; all'intervallo sullo 0-0 e nella ripresa il copione non sembra cambiare anche se i locali sembrano avere qualcosa in pi&ugrave;, arrivando spesso e volentieri al tiro ma dovendo fare i conti con l'ottimo Cosi che sbaglia poco o nulla salvando ripetutamente il parziale. Al 53' cos&igrave; si concretizza la beffa per la Tre Esse con il goal di Cosi che regala il vantaggio, e i tre punti, ai suoi. Arriva infatti poco dopo il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia, decretando la vittoria del Rifredi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i locali il migliore &egrave; <b>Bandini</b>, per gli ospiti l'insuperabile <b>Mazzuoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI