- Allievi B GIR.C
-
Limite e Capraia
-
2 - 0
-
Florence S.C.
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Nesti, Lippi, Colaianni, Evangelista, Cantini, Cannizzaro, Mengoni, Murdocca, Boni, Faeti. A disp.: Banchini, De vincentis, Desii, Razzuoli, Michelotti, Lariveira. All.: Fissi.
FLORENCE: Enned, Balbo, Sostegni, Stefan, Baldini, Lotti, Argiolas, Della Porta, Guidotti, Gambacciani, Tinerbia. A disp.: Villani, Crispoldi. All.: Cerrini.
RETI: Boni (rig), Michelotti.
Con un gol per tempo il Limite e Capraia batte la Florence. La squadra di casa fa molto possesso palla ma gioca su ritmi blandi. La partita è poco vivace ma corretta. Alla mezzora si sblocca il risultato: fallo di mano di un giocatore ospite, l'arbitro non ha dubbi e fischia il calcio di rigore. Dal dischetto Boni porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa va in scena il valzer dei cambi. Il canovaccio resta lo stesso, con i locali che tengono le redini del gioco. Il nuovo entrato Michelotti, a metà tempo, firma il raddoppio del Limite e Capraia.
Calciatoripiù: Gambacciani, Ennet (Florence); Razzuoli, Michelotti (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Nesti, Lippi, Colaianni, Evangelista, Cantini, Cannizzaro, Mengoni, Murdocca, Boni, Faeti. A disp.: Banchini, De vincentis, Desii, Razzuoli, Michelotti, Lariveira. All.: Fissi.<br >FLORENCE: Enned, Balbo, Sostegni, Stefan, Baldini, Lotti, Argiolas, Della Porta, Guidotti, Gambacciani, Tinerbia. A disp.: Villani, Crispoldi. All.: Cerrini.<br >
RETI: Boni (rig), Michelotti.
Con un gol per tempo il Limite e Capraia batte la Florence. La squadra di casa fa molto possesso palla ma gioca su ritmi blandi. La partita è poco vivace ma corretta. Alla mezzora si sblocca il risultato: fallo di mano di un giocatore ospite, l'arbitro non ha dubbi e fischia il calcio di rigore. Dal dischetto Boni porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa va in scena il valzer dei cambi. Il canovaccio resta lo stesso, con i locali che tengono le redini del gioco. Il nuovo entrato Michelotti, a metà tempo, firma il raddoppio del Limite e Capraia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gambacciani, Ennet</b> (Florence); <b>Razzuoli, Michelotti </b>(Limite e Capraia).