• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 0 - 0
  • Rifredi 2000


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Poli, Travelli, Galassi L., Tabacu, Ottoni, Marziano, Bracci, Fini, Santoni, Pini, Vitale. A disp.: Vadi, Mineo. All.: Stasi.

RIFREDI 2000: Mazzuoli, Atzseni, Scopetani, Braconi, Gambera, Corsi, Vivia, Ermini, Sabelli, Bianchi, Tosi. A disp.: Cordioli, Vagni, Sciarretta, Sarti. All.: Cespi.



Pareggio a reti bianche tra Impruneta e Rifredi al termine di una partita non particolarmente esaltante. I ragazzi di Mister Stasi scendono in campo in formazione rimaneggiata per le tante assenze e non riescono ad esprimersi sui soliti livelli. Gli ospiti dal canto loro hanno giocato una partita di contenimento accontentandosi dello 0-0 e portando a casa un punto. In realtà i ragazzi di Mister Cespi hanno avuto anche una ghiotta occasione per passare in vantaggio a metà della ripresa ma Bianchi ha malamente calciato un rigore sulla traversa. Inoltre l'Impruneta ha giocato quasi tutta la ripresa in inferiorità numerica per l'espulsione di un proprio difensore e di conseguenza il pareggio ottenuto è comunque un risultato positivo. Arriva quindi il triplice fischio dell'arbitro, squadre sotto la doccia, alla prossima.
Calciatoripiù
: partita non bella, meglio l'Impruneta, ci si poteva aspettare qualcosa di più da parte del Rifredi.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Poli, Travelli, Galassi L., Tabacu, Ottoni, Marziano, Bracci, Fini, Santoni, Pini, Vitale. A disp.: Vadi, Mineo. All.: Stasi. <br >RIFREDI 2000: Mazzuoli, Atzseni, Scopetani, Braconi, Gambera, Corsi, Vivia, Ermini, Sabelli, Bianchi, Tosi. A disp.: Cordioli, Vagni, Sciarretta, Sarti. All.: Cespi. Pareggio a reti bianche tra Impruneta e Rifredi al termine di una partita non particolarmente esaltante. I ragazzi di Mister Stasi scendono in campo in formazione rimaneggiata per le tante assenze e non riescono ad esprimersi sui soliti livelli. Gli ospiti dal canto loro hanno giocato una partita di contenimento accontentandosi dello 0-0 e portando a casa un punto. In realt&agrave; i ragazzi di Mister Cespi hanno avuto anche una ghiotta occasione per passare in vantaggio a met&agrave; della ripresa ma Bianchi ha malamente calciato un rigore sulla traversa. Inoltre l'Impruneta ha giocato quasi tutta la ripresa in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di un proprio difensore e di conseguenza il pareggio ottenuto &egrave; comunque un risultato positivo. Arriva quindi il triplice fischio dell'arbitro, squadre sotto la doccia, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: partita non bella, meglio l'<b>Impruneta</b>, ci si poteva aspettare qualcosa di pi&ugrave; da parte del <b>Rifredi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI