- Allievi B GIR.C
-
Atletica Castello
-
2 - 1
-
Santa Maria
ATL. CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Burberi, Morandi, Bartoli, Petrucci, pomini, Rosi, Poggetti, Gianassi. A disp.: Guidi, Bartoloni, Boschi. All.: Claudio Cardini.
SANTA MARIA: La Penta, Lucchesi, Somigli, Cecchi, Imparato, Trotta, Guidotti, Volanti, Orsi, Bianco, Fucci. A disp.: Salvadori, Taldi, Volterrani, Rosati. All.: Gaetano Fortiguerra.
RETI: Petrucci, Buratti; Fucci.
NOTE: Espulsi Burberi, Orsi e Fucci.
L'Atletica Castello batte il Santa Maria per 2-1. La partita è stata equilibrata e molto combattuta, soprattutto sul lato agonistico le due squadre non si sono risparmiate. I padroni di casa passano in vantaggio al 10': assist di Poggetti e diagonale da destra verso sinistra di Petrucci. Il primo tempo scivola via senza altre occasioni. Al 10' della ripresa il Santa Maria pareggia i conti, in contropiede, con Fucci, ben lanciato da Trotta. Gli empolesi spingono di più ma non riescono a concretizzare. La partita resta aperta fino all'80 quando Buratti, da fuori area, mette a segno il gol della vittoria.
Calciatoripiù: Buratti, Petrucci (Castello).
ATL. CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Burberi, Morandi, Bartoli, Petrucci, pomini, Rosi, Poggetti, Gianassi. A disp.: Guidi, Bartoloni, Boschi. All.: Claudio Cardini.<br >SANTA MARIA: La Penta, Lucchesi, Somigli, Cecchi, Imparato, Trotta, Guidotti, Volanti, Orsi, Bianco, Fucci. A disp.: Salvadori, Taldi, Volterrani, Rosati. All.: Gaetano Fortiguerra.<br >
RETI: Petrucci, Buratti; Fucci.<br >NOTE: Espulsi Burberi, Orsi e Fucci.
L'Atletica Castello batte il Santa Maria per 2-1. La partita è stata equilibrata e molto combattuta, soprattutto sul lato agonistico le due squadre non si sono risparmiate. I padroni di casa passano in vantaggio al 10': assist di Poggetti e diagonale da destra verso sinistra di Petrucci. Il primo tempo scivola via senza altre occasioni. Al 10' della ripresa il Santa Maria pareggia i conti, in contropiede, con Fucci, ben lanciato da Trotta. Gli empolesi spingono di più ma non riescono a concretizzare. La partita resta aperta fino all'80 quando Buratti, da fuori area, mette a segno il gol della vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Buratti, Petrucci </b>(Castello).