• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Rifredi 2000
  • 1 - 1
  • Resco Reggello


RIFREDI 2000: Cordioli, Mauri, Pilia, Mazzetti, Gambera, Corsi, Braconi, Ermini, Ciapetti, Ciabelli, Scopetani. A disp.: Cordioli, Matzeni, Cosi, Vagni, Sarti. All.: Cespi.

RESCO REGGELLO: Lanaia, Miniati, Fiorella, Del Franco, Degli Innocenti, Baldi, Pompeo, D'Alterio, Bianchini, Colonna, Meazzini. A disp.: Giusti, Cerrone, Camiciottoli, Maccariello, Dori, Trapani. All.: Bernini.


RETI: 16' Meazzini, 40' Pilia.



Bella partita tra Rifredi e Reggello con gli ospiti che passano in vantaggio nel primo tempo subendo però il ritorno dei locali nella ripresa. Al termine dei 60' di gioco il pareggio appare il risultato più giusto anche se il Reggello forse ha costruito qualcosa in più. Dopo i primi minuti di studio i ragazzi di Mister Bernini pigiano sull'acceleratore e al quarto d'ora si portano in vantaggio con il goal di Meazzini che salta un avversario e appoggia in rete da posizione defilata. Gli ospiti continuano a spingere e il Rifredi sembra notte fonda anche se, con il passare dei minuti, i locali crescono, guadagnando qualche metro e alzando il baricentro del gioco. Nel secondo tempo così i padroni di casa scendono in campo determinati a pareggiare i conti e riuscendoci al 40': molto bella l'azione del Rifredi, con la coppia Ermini Ciapetti che dialoga nella tre quarti avversaria, il numero otto arriva sul fondo, palla nel mezzo dove Pilia è lesto nel tocco sotto che vale l'1-1. Nei minuti finali non succede più nulla, giusto pareggio quindi tra Rifredi e Reggello, applausi per tutti da parte del pubblico.
Calciatoripiù
: tra i locali ottima la partita del portiere Mazzetti e di Cordioli. Per gli ospiti il migliore è l'autore del goal Meazzini.

RIFREDI 2000: Cordioli, Mauri, Pilia, Mazzetti, Gambera, Corsi, Braconi, Ermini, Ciapetti, Ciabelli, Scopetani. A disp.: Cordioli, Matzeni, Cosi, Vagni, Sarti. All.: Cespi. <br >RESCO REGGELLO: Lanaia, Miniati, Fiorella, Del Franco, Degli Innocenti, Baldi, Pompeo, D'Alterio, Bianchini, Colonna, Meazzini. A disp.: Giusti, Cerrone, Camiciottoli, Maccariello, Dori, Trapani. All.: Bernini. <br > RETI: 16' Meazzini, 40' Pilia. Bella partita tra Rifredi e Reggello con gli ospiti che passano in vantaggio nel primo tempo subendo per&ograve; il ritorno dei locali nella ripresa. Al termine dei 60' di gioco il pareggio appare il risultato pi&ugrave; giusto anche se il Reggello forse ha costruito qualcosa in pi&ugrave;. Dopo i primi minuti di studio i ragazzi di Mister Bernini pigiano sull'acceleratore e al quarto d'ora si portano in vantaggio con il goal di Meazzini che salta un avversario e appoggia in rete da posizione defilata. Gli ospiti continuano a spingere e il Rifredi sembra notte fonda anche se, con il passare dei minuti, i locali crescono, guadagnando qualche metro e alzando il baricentro del gioco. Nel secondo tempo cos&igrave; i padroni di casa scendono in campo determinati a pareggiare i conti e riuscendoci al 40': molto bella l'azione del Rifredi, con la coppia Ermini Ciapetti che dialoga nella tre quarti avversaria, il numero otto arriva sul fondo, palla nel mezzo dove Pilia &egrave; lesto nel tocco sotto che vale l'1-1. Nei minuti finali non succede pi&ugrave; nulla, giusto pareggio quindi tra Rifredi e Reggello, applausi per tutti da parte del pubblico. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali ottima la partita del portiere <b>Mazzetti </b>e di <b>Cordioli</b>. Per gli ospiti il migliore &egrave; l'autore del goal <b>Meazzini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI