• Pulcini GIR.A
  • Jolly Montemurlo
  • 0 - 2
  • Pieta 2004


JOLLY E MONTEMURLO: Bartolotti, Senape, Turri, Conti, Meucci, Mungianu, Cecchi, Oliva, Culò, Branchetti, Mordini. All.: Midili.
PIETÀ 2004: Sarti, Chiriconi, Bonacchi, Rinaldi, Livatino, D'Innocenti, Cavaciocchi, Mariotti, Rozzi, El Mrabti, Freda. All.: Venturi.

RETI: 7' Rozzi; 12' D'Innocenti.



Vittoria in trasferta per la Pietà 2004 che si impone per 0-2 sul terreno di gioco del Jolly e Montemurlo. Al Nelli va in scena una partita gradevole, che vede i padroni di casa partire meglio, ma poi calare alla distanza, mentre gli ospiti una volta raggiunto il doppio vantaggio sprecano più di un'occasione per rendere ancora più rotondo il punteggio. I primi cinque minuti del match vengono caratterizzati da due contropiede dei locali, il primo con Meucci, il secondo con Mungianu: entrambe le volte però la difesa ospite, di mister Venturi, chiude con brillantezza. Al primo affondo, poi, la Pietà 2004 passa in vantaggio, per merito di Rozzi, che si libera della marcatura di un avversario e insacca la sfera in rete. Il parziale di 0 - 1 dura solo pochi minuti visto che i ragazzi del presidente Iacobacci, trovano subito la forza per raddoppiare, questa volta con D'Innocenti, che pone un importante divario fra le due compagini. Nel finale di tempo, ancora Meucci per il Jolly e Montemurlo ci prova dalla distanza, ma Sarti c'è e non ha problemi a far suo il pallone. Negli altri due tempi i padroni di casa faticano a reagire, con i tre elementi del 2001 Culò, Branchetti e Mordini, che comunque si mettono in buona luce. La Pietà 2004 costruisce più di un'opportunità per siglare la terza rete, ma né El Mrabti né Freda trovano il giusto guizzo per insaccare la sfera in rete.

S.D.B. JOLLY E MONTEMURLO: Bartolotti, Senape, Turri, Conti, Meucci, Mungianu, Cecchi, Oliva, Cul&ograve;, Branchetti, Mordini. All.: Midili.<br >PIET&Agrave; 2004: Sarti, Chiriconi, Bonacchi, Rinaldi, Livatino, D'Innocenti, Cavaciocchi, Mariotti, Rozzi, El Mrabti, Freda. All.: Venturi.<br > RETI: 7' Rozzi; 12' D'Innocenti. Vittoria in trasferta per la Piet&agrave; 2004 che si impone per 0-2 sul terreno di gioco del Jolly e Montemurlo. Al Nelli va in scena una partita gradevole, che vede i padroni di casa partire meglio, ma poi calare alla distanza, mentre gli ospiti una volta raggiunto il doppio vantaggio sprecano pi&ugrave; di un'occasione per rendere ancora pi&ugrave; rotondo il punteggio. I primi cinque minuti del match vengono caratterizzati da due contropiede dei locali, il primo con Meucci, il secondo con Mungianu: entrambe le volte per&ograve; la difesa ospite, di mister Venturi, chiude con brillantezza. Al primo affondo, poi, la Piet&agrave; 2004 passa in vantaggio, per merito di Rozzi, che si libera della marcatura di un avversario e insacca la sfera in rete. Il parziale di 0 - 1 dura solo pochi minuti visto che i ragazzi del presidente Iacobacci, trovano subito la forza per raddoppiare, questa volta con D'Innocenti, che pone un importante divario fra le due compagini. Nel finale di tempo, ancora Meucci per il Jolly e Montemurlo ci prova dalla distanza, ma Sarti c'&egrave; e non ha problemi a far suo il pallone. Negli altri due tempi i padroni di casa faticano a reagire, con i tre elementi del 2001 Cul&ograve;, Branchetti e Mordini, che comunque si mettono in buona luce. La Piet&agrave; 2004 costruisce pi&ugrave; di un'opportunit&agrave; per siglare la terza rete, ma n&eacute; El Mrabti n&eacute; Freda trovano il giusto guizzo per insaccare la sfera in rete. S.D.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI