• Giovanissimi B
  • Etruria
  • 1 - 5
  • Santa Firmina


ETRURIA 2009: Pellegrini, Cherici, Staderini, Tegliai, Capacci, Brito, Mara, Fabbriciani, Gusmeroli, Orsini, Benelli. A disp.: Rossini, Bruti, Ferrini, Antolini, Bernardini. All.: Melis.
SANTA FIRMINA: Burioni (36' Geppetti), Terrazzi, Turetti, Giannotti, Renzi, Agostini, Ralli, Tacconi (36' Ataide de Oliveira), Cini (50' Gori), Bartaletti (45' Palazzini), Rossi (50' Blasi). All.: Battiston.

ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.

RETI: Staderini, Cini 3, Bartaletti, Rossi rig.



Il Santa Firmina sbanca senza troppe difficoltà il campo dell'Etruria 2009, confermando le ottime potenzialità del gruppo ed in particolare la vena realizzativa del cannoniere Cini, attaccante dalle ottime prospettive. Rimandiamo i commenti alle parole dei due mister, che abbiamo avvicinato al termine dell'incontro.
DOPO IL 90': Mister Melis: Oggi le differenze si sono viste, ma dobbiamo pensare che questo gruppo partiva praticamente da zero ad inizio anno, e dunque ha compiuto dei grandi passi avanti durante la stagione. Sono contento perchè il gruppo ha retto sino alla fine nonostante le difficoltà, e ci siamo tolti anche qualche soddisfazione con le vittorie su Chimera ed Arno Laterina. Il prossimo anno arriveranno altri giocatori, ed il gruppo crescerà ancora . Mister Battiston: La stagione calcistica è stata molto soddisfacente, il grupppo è cresciuto e sono emerse alcune discrete individualità come nei casi di Terrazzi e Cini, per fare due nomi. A livello di testa naturalmente c'è ancora tanto da lavorare, e durante l'estate faremo delle scelte per affrontare al meglio il campionato d'élite dell'anno prossimo. Ringrazio comunque i ragazzi per la disponibilità, la società e soprattutto il mio collaboratore Roberto Bidini per l'ottimo lavoro svolto .

ETRURIA 2009: Pellegrini, Cherici, Staderini, Tegliai, Capacci, Brito, Mara, Fabbriciani, Gusmeroli, Orsini, Benelli. A disp.: Rossini, Bruti, Ferrini, Antolini, Bernardini. All.: Melis.<br >SANTA FIRMINA: Burioni (36' Geppetti), Terrazzi, Turetti, Giannotti, Renzi, Agostini, Ralli, Tacconi (36' Ataide de Oliveira), Cini (50' Gori), Bartaletti (45' Palazzini), Rossi (50' Blasi). All.: Battiston.<br > ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.<br > RETI: Staderini, Cini 3, Bartaletti, Rossi rig. Il Santa Firmina sbanca senza troppe difficolt&agrave; il campo dell'Etruria 2009, confermando le ottime potenzialit&agrave; del gruppo ed in particolare la vena realizzativa del cannoniere Cini, attaccante dalle ottime prospettive. Rimandiamo i commenti alle parole dei due mister, che abbiamo avvicinato al termine dell'incontro.<br ><b>DOPO IL 90'</b>: Mister Melis: <b> Oggi le differenze si sono viste, ma dobbiamo pensare che questo gruppo partiva praticamente da zero ad inizio anno, e dunque ha compiuto dei grandi passi avanti durante la stagione. Sono contento perch&egrave; il gruppo ha retto sino alla fine nonostante le difficolt&agrave;, e ci siamo tolti anche qualche soddisfazione con le vittorie su Chimera ed Arno Laterina. Il prossimo anno arriveranno altri giocatori, ed il gruppo crescer&agrave; ancora </b>. Mister Battiston:<b> La stagione calcistica &egrave; stata molto soddisfacente, il grupppo &egrave; cresciuto e sono emerse alcune discrete individualit&agrave; come nei casi di Terrazzi e Cini, per fare due nomi. A livello di testa naturalmente c'&egrave; ancora tanto da lavorare, e durante l'estate faremo delle scelte per affrontare al meglio il campionato d'&eacute;lite dell'anno prossimo. Ringrazio comunque i ragazzi per la disponibilit&agrave;, la societ&agrave; e soprattutto il mio collaboratore Roberto Bidini per l'ottimo lavoro svolto </b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI